Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2021, 18:44   #11
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
predefinito

per quanto mi riguarda, Motoplatinum con me ha chiuso. Come già scritto in altro post, sono stato cliente di motoplatinum per due anni. Il primo anno con un premio veramente inarrivabile, circa 101 euro per un gs 1200. L'anno successivo mi hanno inviato un preventivo di circa 126 euro, applicando un aumento del 25% esatto.... gli ho scritto per avere giustificazioni in merito e mi hanno risposto come se fosse fosse la cosa più naturale del mondo. La cosa mi ha dato molto fastidio e dopo essermi fatto fare più preventivi da altri, ho rinnovato a malincuore solo per il fatto di non aver trovato chi mi faceva meno.
Quest'anno mi è arrivato un preventivo di rinnovo con un premio pari a circa 192 euro. Gli ho scritto chiedendo se si fosse trattato di un errore o erano impazziti a praticarmi un aumento dell'88% in due anni.
Non mi hanno neppure risposto, per loro fortuna, forse hanno capito che a quel punto non avrei più rinnovato con loro.... fosse soltanto per principio.
Fra tutti i preventivi richiesti altrove, ce n'erano almeno tre inferiori a 190 euro.
Sono ritornato in Genialloyd a 126 euro.