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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-03-2021, 23:04
			
			
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			#1976
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
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				Multi V4. Chi l'ha provata.
                         
			 
			
		
		
		
			
			Mag porca miseria non riesco/non sono capace ad esternare per iscritto il mio pensiero... 
 
Ci mancherebbe, Ducati ha calato l’asso ha messo tutta la propria esperienza nella 4V e se qualcosa non dovesse funzionare, ne pagherebbero care le conseguenze. 
 
Il mio essere un poco polemico e dovuto al fatto nel leggere migliaia di post in cui se ne decantavano le lodi senza MAI averla non solo guidata ma nemmeno vista dal vero. 
Quindi come sta uscendo, in tutte le case i nuovi prodotti vanno fatti maturare. 
 
Personalmente non me ne viene nulla dato che la Ducati non è nelle mie corde,( ps qui sarei potuto essere più “cattivo” se avessi voluto seguire le perculate che vengono fatte non solo alla moto GS ma sopratutto ai GIESSISTI), dicevo che  potrebbe essere utile a molti avere non info di come si alza i 3/4 marcia, ma sopratutto di EVENTUALI piccoli problemi che ci potrebbero essere, il forum per me è anche questo, infatti molte magagne del GS le ho scoperte proprio qui dentro. 
PUNTO  
 
Buona strada! 
 
 
 
 
“GIESSISTA” cit.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  03-03-2021 a 23:09
					
					
				
			
		
		
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			03-03-2021, 23:11
			
			
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			#1977
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sono personalmente convinto che Ducati si impegnerà a provare a risolvere i problemi di gioventù di un nuovo modello appena uscito, cosa che altri marchi non sembrano aver fatto sui loro modelli usciti ormai da anni...per non dire della capacità o volontà di reale innovazione e non di qualche lucina qua e là.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di salvoilsiculo;  03-03-2021 a 23:34
					
					
				
			
		
		
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			03-03-2021, 23:26
			
			
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			#1978
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
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					Originariamente inviata da  Slim_
					 
				 
				 a proposito della catena nuova da tendere, dico : "normale" doverla tensionare dopo 500 km,. 
			
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 scusa, ma normale per chi? su che moto? perché a me non sembra mica tanto normale su una catena NUOVA.
 
Pazienza se avesse fatto già 30 o 40 mila km, ma NUOVA?
 
mah.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2021, 23:36
			
			
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			#1979
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
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			Su sv 1000 percorso 40000 km con catena originale mai tensioanata....almeno che sappia io   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			03-03-2021, 23:45
			
			
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			#1980
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2015 
				ubicazione: Noventa Vicentina 
				
				
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			Anche sulla mia "piccola" mts 950 dopo 1000 km ho dovuto ritensionare la catena... Ma niente più tanto che al tagliando dopo 8000 km era ancora dentro il range di tolleranza. 
 
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2021, 23:54
			
			
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			#1981
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2020 
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			@rescue sei stato chiarissimo e condivido..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2021, 23:56
			
			
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			#1982
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2018 
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			tendere la catena dopo 500 km su una moto nuova non esiste ( la mia noiosissima jappo ne ha quasi 20.000 km , mai toccato la catena se non per lubrificarla 3 minuti di numero ogni 1000 km , e non sbatte nemmeno sul pattino , pensa che noia mortale)  
Sarà per questo che Slim l’ha venduta a 400 km ? 
Comunque per una volta sono d’accordo con Rescue , questa V4 da qui ne esce un po’ con le ossa rotte dopo averne decantato le virtù (statiche) . 
Ma il mercato non è qui , i conti si fanno fuori , vedremo a fine stagione.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-03-2021, 23:56
			
			
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			#1983
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2019 
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					Originariamente inviata da  max 68
					 
				 
				... mai tensioanata....almeno che sappia io    
			
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 Ahahah fantastico  
Vabbé ma è una Suzuki, non fa testo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Rattlehead
			 
		
		
		
		
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			03-03-2021, 23:59
			
			
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			#1984
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2017 
				ubicazione: Sansepolcro 
				
				
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			Leggo solo ora e mi dispace Slim ne eri cosi' entusiasta ma hai fatto bene anche per me sarebbe stato cosi'     la famiglia viene prima !
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006 -YZF1000 - FZR1000 - CBR600 - TT600 - XT600
			 
		
		
		
		
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			04-03-2021, 00:05
			
			
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			#1985
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2010 
				ubicazione: catania 
				
				
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			Faccio notare che chi pensa (o spera) che la V4 abbia già le ossa rotte che, ad oggi, ne hanno vendute 383 ( in Italia) per cui i conti si faranno quando ce ne saranno in giro migliaia...si chiama statistica! 
Finora su questa moto ci sono stati più post che kilometri percorsi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Bryzzo850;  04-03-2021 a 00:09
					
					
				
			
		
		
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			04-03-2021, 00:09
			
			
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			#1986
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 May 2006 
				ubicazione: cassio 
				
				
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			Sembra di essere,ad oggi le comiche.Quindi una catena,non va mai tensionta? Per chi e' abituato con lo scooter,ci sta'.Non e' che qulacuno, pensa di avere la catena,ma invece ha il cardano.Il monobraccio fa' allungare meno la catena,ma ogni 8k km va regolata,il forvellone normale,un po' di piu.Quelli che con i pneumatici fanno 13k km, sicuramente la regolano di meno,poi se spingi la moto,ancora meno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM SAD 1290 S
			 
		
		
		
		
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			04-03-2021, 00:16
			
			
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			#1987
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2018 
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			[Finora su questa moto ci sono stati più post che kilometri percorsi..... 
 
soprattutto qui dentro
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-03-2021, 00:40
			
			
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			#1988
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Romanetto
					 
				 
				.... hai fatto bene anche per me sarebbe stato cosi'     la famiglia viene prima !  
			
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  grazie Romanetto    come già dicevo,  è una soluzione che mi soddisfa pienamente, non è un ripiego. Vero che mi piace cambiare,  ma a me la moto dà proprio soddisfazione e la Adv è "tanta roba".  
Per chi diceva della catena... bohh... le mie moto con catena (tutte) al primo tagliando dei 1.000 hanno avuto bisogno di una registrazione, non vedo il problema dato che successivamente il tensionamento è stato molto più raro come evento      Diverso è se già dopo 50 km diventa necessario. È un difetto? Per me significa solo che LA MIA mi è stata consegnata già con la catena lasca, e la avrei fatta tensionare prima dei 1.000.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Slim_;  04-03-2021 a 07:39
					
					
				
			
		
		
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			04-03-2021, 06:54
			
			
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			#1989
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@cisaiolo #1986 all'epoca i pneumatici duravano 5000km , magari la tensionava il gommista ..o ai tagliandi ogni 10000 km ....onestamente però non ricordo che me l abbiano mai detto  ...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di max 68;  04-03-2021 a 07:42
					
					
				
			
		
		
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			04-03-2021, 08:01
			
			
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			#1990
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			@mag27, questo qua mi sa che lo conosci     
https://youtu.be/lwJmx-6Vduw
Ed è anche bravo come reporter.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-03-2021, 08:05
			
			
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			#1991
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ahia...forse emergono i primi segni della botta..ma non lo ha già pubblicato    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-03-2021, 08:08
			
			
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			#1992
			
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					Messaggi: 20.814
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sta uscendo che è una moto di merda!    
“GIESSISTA”  cit.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-03-2021, 08:26
			
			
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			#1993
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
					Messaggi: 7.683
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Rescue sembri appena appena uno di quelli che se gli togli dal gradino più alto del podio la giessina si arrabbia, frigna e piange 
 
Nel messaggio #1947 scrivi "se uno pensa di guidare il GS come una sportiva è fuori strada completamente e non ha capito assolutamente il GS." 
 
Ma non ti viene in mente l'idea che a qualcuno il gs gli può non interessare proprio?  
Non che per forza la debba capire...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			04-03-2021, 08:36
			
			
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			#1994
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Mi sbaglierò ma dalla lettura di questo topic non vengono fuori difetti clamorosi ma caratteristiche di una moto che si e avvicinata a gs cone fruibilità ma rimane più sportiva.  
@ rescue sulla presunta talebanita' dei Ducatari non sarei così sicuro dato che in tanti forum frantumano gli zebedei con polemiche sterili su traliccio desmo ruote da 17 e monobraccio senza nemmeno aver provato la moto. Come vedi tutto il mondo e paese. Poi ovviamente e' il mercato che decide e non i leoni da tastiera che scrivono tanto e comprano poco. La v4 sembra essere partita bene ma l'anno della verità per ogni Ducati e' sempre il secondo. Io.spero che le vendite continuino a premiare questa casa che invece di rimanere nella sua confort zone fatta di dogni si e evoluta cercando fare una moto migliore pur non rinnegando le sue caratteristiche. Poi pace e bene per tutti i motociclisti che oltre al gs hanno sempre più valide alternative ( più valide rispetto a prima non rispetto a gs)
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Parrus74;  04-03-2021 a 08:41
					
					
				
			
		
		
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			04-03-2021, 08:40
			
			
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			#1995
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				Multi V4. Chi l'ha provata.
                         
			 
			
		
		
		
			
			@GTO: forse non si è capito ma stavo rispondendo a @looop sulla sua disamina 4V vs GS e dato che lui ha rimarcato più volte la mancanza del freno motore per me invece è un pregio, ribadisco per il tipo di utilizzo per qui è nata. 
 
Comunque ritornando al mondo delle moto, aspettiamo la stagione estiva per avere un quadro completo della moto. 
Perché come ha scritto qualcuno qualche post sopra, sono stati fatti più post che km con questa moto. 
 
Poi con me hai sbagliato registro, se tu non avendole guidate se vai a leggere i miei post non mai scritto che il GS è la migliore o che la V4 è peggio. 
Negli anni ho sempre espresso un opinione estetica, tra l’altro ho anche scritto che la V4 (in foto) tutto si può dire all’infuori che sia brutta...... 
 
Ora vado a frignare da in altra parte. 
 
“GIESSISTA”  cit.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  04-03-2021 a 08:55
					
					
				
			
		
		
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			04-03-2021, 08:49
			
			
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			#1996
			
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			Oh ragazzi ... esco per un paio di giorni dal forum ... e mi combinate tutti sti casini. 
Fate come me ... c’era un mezzo da cambiare ... in famiglia ... altro che Bmw ... o altro ... ho preso Honda ... ibrida   
Ha il cardano ... il CVT ... la piattaforma inerziale ... e pure l’eppol car play wifi. 
E nel cassettino ci sta pure l’aifon promax. 
Le pinze non pisciano e ha 8 anni di garanzia.
 
Per il resto mi spiace per Carlo ma alla fine l’ha aggiustata direi alla grande.
 
Sempre più dell’idea che convenga aspettare a prendere i prodotti nuovi ... e che vadano presi usati freschi    
Unico dubbio anch’io come altri e che ti ho già esternato, il rischio calore dell’adv euro 5. 
Ma magari con questa hanno risolto
 
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			04-03-2021, 08:53
			
			
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			#1997
			
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			@parrus74 più che migliore direi più sportiva...@Rescue anche a me piace   avere freno motore  ....ognuno ha i suoi gusti  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			04-03-2021, 08:58
			
			
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			#1998
			
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			Tendere la catena ogni 500 KM da fastidio come la sabbia nelle mutande, scusate l'ot
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-03-2021, 09:01
			
			
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			#1999
			
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			@max68 parlavo di multistrada V4 come moto migliore delle precedenti multistrada non del gs. Poi ovvio che in Ducati avranno pensato che sia anche migliore del gs, ma credo che la vera forza di Dicati e KTM sia stata quella di non aver fatto un copia incolla del gs ma aver fatto moto con caratteristiche diverse...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-03-2021, 09:04
			
			
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			#2000
			
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				Multi V4. Chi l'ha provata.
                         
			 
			
		
		
		
			
			Rispondo a @CISAIOLO: tendere la catena ogni 500/1000 km anche se può essere considerato normale, per me non è assolutamente un pregio anzi. 
Infatti non mi sono permesso di controbattere nulla sulla disamina V4 vs GS perché non ho elementi e sarei supponente se lo avessi fatto, sono entrato nel merito del solo freno motore SOLO parlando di GS. 
Pensa un po’ per me sul GS l’intervallo tra una manutenzione e l’altra di “soli” 10000 km mi ruga un po’. 
Si lo so che sia Ducati che Ktm sono a 15000  
 
Se venisse confermato come regola, direi che la moto è nata e va bene come sparata nei giri giornalieri perché se devo fare un giro di 4000 km ed ogni 1000 devo tendere la catena non è la moto ideale per viaggiare, poi per carità si vedono motociclisti che viaggiano pesante anche con le moto con i semi manubri....tutto è relativo. 
 
Pensate come non capisco un cazzo di moto, se il GS avesse una manutenzione ogni 15000 km e le vibrazioni al manubrio ritornassero come sul 
1200 sarebbe la “moto perfetta”. 
 
“GIESSISTA”  cit.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  04-03-2021 a 09:29
					
					
				
			
		
		
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