Quote:
Originariamente inviata da robiledda
PS un po' di sana invidia.
|
Ahahah... ti racconto come ci sono arrivato... facendo un passo sterrato a 2000 mt con 30 cm di neve la frizione comincia a slittare... giro la Trity e riesco ad arrivare a Tenehir... la mattina dopo trovo il primo mecca che mi dice che non ha mai aperto una moto però se io lo faccio mi rifà il materiale d'attrito (è la foto dell'officina più scalcagnata)... boh ... proviamo avevo letto qualcosa qui dentro... alle 10.00 è aperta e la frizione torna nel primo pomeriggio nuova di pacca. Montiamo , prova e poi via verso Merzouga.
Il giorno dopo 200 km di sabbia... nel bel mezzo di un campo di dune fumata nera e torna a slittare... uhmm... arrivo mica a sera... per fortuna riesco a uscire dal deserto, passo il check dei militari... asfalto evvai... 5 km e finisce completamente a qualche km da Togounite... la trainiamo con un amico fino all'hotel dove la mattina dopo arriva Aziz da Zagorà con un 110 passo lungo finestrato... la mettiamo lì dentro? Certo mi fa... in officina riapro e nel primo pomeriggio il santuomo torna con una Surflex sinterizzata nuova di pacca.
Dove casso l'abbia trovata a Zagora non lo so... ho qualche idea al riguardo ma vabbè... è specializzato in 4x4 e tutti quelli che partono da lì o tornano passano da lui. Appena ha visto l'adesivo di BND non capiva più niente... nel frattempo due signore francesi hanno aspettato tutto il pomeriggio in piedi per comprare una gomma usata a 50 euro. Era troppo indaffarato a raccontarmi chi\come\perchè era passato dalla sua officina...
Se passate da quelle parti un salto è d'obbligo... un tè lo rimediate di sicuro:
http://www.garageiriki.com/
Scusate l'OT.