Oggi ho fatto l'acquisto... Se può tornare utile a qualcuno spiego... Volevo una camera con una migliore risoluzione possibile così magari da utilizzarla anche per salvare qualche bel giro oltre che fare da dash cam, ovvio che una gopro è più indicata ma mi accontento lo stesso... Mi ispirava come marchio la blueskysea , come quella installata da marcotroi nel post 9, e ho visto altri modelli dello stesso brand più performanti tipo la dv 988 e la dv988Pro, quest'ultima si differisce dalla non pro per avere due telecamere della sony
[SPOILER]

[/SPOILER]
Solo che la pro la trovavo solo su
aliexpress sui 140€e dovendo aspettarla un po' con anche minimo rischio dazi doganali vista l'entità dell'acquisto, la dv 988 normale si trova anche su
amazon
Oggi prima di fare l'acquisto su aliexpress ho dato un'occhiata sui vari Amazon europei e ho beccato
in Germania la dv988 pro a 99€ che poi con la spedizione e adeguamento Iva alla fine viene 109€ che comunque è un ottimo prezzo, meglio di aliexpress e arriva anche prima.
[SPOILER]

[/SPOILER]
Sui vari Amazon.de, oppure Amazon.es ecc. si può entrare con lo stesso account italiano, non vale l'abbonamento prime nostro ma si può sempre fare la prova gratuita e poi cancellare subito l'iscrizione...
Ora direte che si poteva fare lo stesso con una action cam economica, ma io volevo registrare anche dietro e la dash cam ha due piccole camere che si possono integrare bene ed essere quasi invisibili e rimanere sempre montate fisse.
Quando arriva vi posto le foto, ma la prova su strada non so quando sarà... Volevo anche riaprire l'assicurazione questi giorni ma si è troppo a rischio chiusura imminente...
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk