Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2021, 21:36   #1
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Oggi ho fatto l'acquisto... Se può tornare utile a qualcuno spiego... Volevo una camera con una migliore risoluzione possibile così magari da utilizzarla anche per salvare qualche bel giro oltre che fare da dash cam, ovvio che una gopro è più indicata ma mi accontento lo stesso... Mi ispirava come marchio la blueskysea , come quella installata da marcotroi nel post 9, e ho visto altri modelli dello stesso brand più performanti tipo la dv 988 e la dv988Pro, quest'ultima si differisce dalla non pro per avere due telecamere della sony
[SPOILER] [/SPOILER]
Solo che la pro la trovavo solo su aliexpress sui 140€e dovendo aspettarla un po' con anche minimo rischio dazi doganali vista l'entità dell'acquisto, la dv 988 normale si trova anche su amazon
Oggi prima di fare l'acquisto su aliexpress ho dato un'occhiata sui vari Amazon europei e ho beccato in Germania la dv988 pro a 99€ che poi con la spedizione e adeguamento Iva alla fine viene 109€ che comunque è un ottimo prezzo, meglio di aliexpress e arriva anche prima.
[SPOILER] [/SPOILER]
Sui vari Amazon.de, oppure Amazon.es ecc. si può entrare con lo stesso account italiano, non vale l'abbonamento prime nostro ma si può sempre fare la prova gratuita e poi cancellare subito l'iscrizione...
Ora direte che si poteva fare lo stesso con una action cam economica, ma io volevo registrare anche dietro e la dash cam ha due piccole camere che si possono integrare bene ed essere quasi invisibili e rimanere sempre montate fisse.
Quando arriva vi posto le foto, ma la prova su strada non so quando sarà... Volevo anche riaprire l'assicurazione questi giorni ma si è troppo a rischio chiusura imminente...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2021, 06:58   #2
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mike78 Visualizza il messaggio
...
Ora direte che si poteva fare lo stesso con una action cam economica, ma io volevo registrare anche dietro e la dash cam ha due piccole camere che si possono integrare bene ed essere quasi invisibili e rimanere sempre montate fisse.
OK Dallemark lo hai ribadito per l'ennesima volta e lo avevo pure previsto
Giustamente ognuno ha i suoi gusti ed esigenze e fa come gli pare

R1200GS standard my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2021, 14:40   #3
dallemark
Mukkista

L'avatar di dallemark

ubicazione: Bologna
predefinito

Guarda che mica ho detto che hai fatto male...sono io che preferisco meno complicazioni...quando guido non riesco a tenere sotto controllo troppi display e mi serve lo spazio per mettere al manubrio il cellulare quando mi serve il gps. Quello che hai preso è comunque un bell' oggetto e riprende anche dietro.
dallemark non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi