Quote:
Originariamente inviata da zergio
sparare a zero?
filosofia motociclistica?
nn'ho capito,invece di comprarsi una moto per giri/viaggi c'è vemente gente che pretende di differenziare il suo acquisto connotandolo di risvolti filosofici?
|
Forse non mi sono spiegato io.
Filosofia motociclistica intendo che chi compra Harley ha parametri di giudizio completamente diversi da ogni altra moto.
Le sportive le valuti per una cosa, le naked e le turistiche per altre ancora. Le Harley sono un mondo a se, non paragonabile a nient'altro. E quindi, molto spesso capita che la gente le consideri dei cancelli, pesanti, poco potenti, guidate da incapaci, ma magari non le hanno mai guidate veramente. Sono secondo me troppo bistrattate dai più. Come i tmax. È uno scooter quindi non si può parlare, ma sono convinto che il 90% dei motociclisti che parlano male del tmax non lo hanno mai guidato. Quindi giudicano solo sulla base del fatto che non ha le marce....
Tornando a tema, Harley con questa nuova Pamamerica ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di destare curiosità, e in questo caso tra gente che guida altri marchi, e che adesso - complice anche il prezzo allettante - sta valutando un mezzo "diverso"
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk