Qualche aggiornamento:
Ieri, dopo essermi procurato un estrattore per giunti e un estrattore a due bracci, ho cercato di rimuovere il cardano dal rinvio angolare...
Risultato:
Dopo aver "smontato" il cardano estraendo la crociera, non senza fatica e invocazione di varie divinità... mi trovo il millerighe a vista.
Mi attacco allora con l'estrattore a due bracci, anche se come vedete nelle immagini, non è stato facile applicarlo, causa assoluta mancanza di spazio.
Purtroppo dopo innumerevoli tentativi, applicando forze non indifferenti con l'estrattore, alla fine si è rotto il braccetto dell'estrattore, ma il cardano è rimasto lì, inchiodato al millerighe.
Dai residui trovati dentro il cardano e sull'albero di uscita del cambio, inizio a sospettare che qualche "furbo" magari il classico "ultimo arrivato" al primo giorno di lavoro, abbia confuso il grasso o il lubirificante di montaggio con il Frenafiletti e ci abbia spalmato quello... perchè non è possibile con non di muova di un millimetro! PS: ho provato anche a scaldare... nulla da fare...
Consigli?