Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2021, 18:48   #11
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Oggi primo giretto con le nuove 01SE, temperatura da 7 e forse anche qualcosa meno (Lessinia) a 11 gradi (pianura) max, strade non pulitissime e a tratti umide, pressione 2,5/2,9 da display cdb.
Sono rimasto stupito dell'anteriore, che mi ricorda tanto lo Sportsmart prima versione, se non è addirittura meglio. Preciso, si entra in curva come si vuole e si stringe in uscita quanto si vuole. i tornanti si possono fare rasenti interno sia in ingresso che in uscita, spettacolare. Fino all'angolo di piega raggiunto (niente di eclatante, c'è ancora 1,5cm circa di chicken strip sul posteriore) il feeling è costante e veramente ottimo.
Moto agile quanto basta per fare quello che si vuole.
Meglio delle RA3 come feeling anteriore, tenuta ottima anche con questo freddo, mai una sbavatura anche su fondo umido, sul quale mi sono ritrovato a tenere una andatura maggiore del mio solito standard (molto prudente).
Cosi a naso credo che mi piacerà ancora di più quando le temperature saliranno un pò...
mariold non è in linea   Rispondi quotando