Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2021, 08:43   #11
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Probabilmente bisogna avere la moto per diverso tempo a disposizione per entrare pienamente in confidenza con questo cambio anche nella guida "col coltello tra i denti"..
Quello che non ho digerito io su una DCT 2017 in un giretto di un oretta erano vari rumorini tipo di attuatori o non so cosa in alcuni cambi di velocità a bassi giri e in ogni sosta al semaforo ma forse era un esemplare sfigato.. anche alcune cambiate al rapporto superiore troppo premature che io non avrei voluto ma questa forse è abitudine e ci si adatta a lasciarlo fare.
Tornando al DCT del 1100 invece credo si sia evoluto molto ho notato qua in giro un paio di esemplari che sia in partenza che in marcia sembrano fluidissimi nessun rumorino nessun beccheggio una specie di DSG .Mi piacerebbe provarne una x capire se il motore un po' più pepato sia più emozionante della precedente
Fonzie non è in linea   Rispondi quotando