Eccomi qua !!
Sceso da Rt del 2006, salito su GTL del 2012.
Operazione fatta a fine 2017. GTL presa con 50K chilometri, ora sono quasi a 90K.
Problemi quasi zero, sicuramente meno che con Rt,
Temo che sto giro dovrò cambiare il blocchetto di sinistra, non scende più il parabrezza.
Comunque: grandissima moto, per viaggiare e anche per divertirsi.
Il peso c'è, ma la sella bassa facilita molto, il motore quasi"elettrico" in manovra anche: a basse velocità mi trovo meglio con il K.
Riesco ancora a farmi 1000 km in giornata, se serve, nonostante le 66 primavere...
Scendendo da una Rt, meglio la GTL della GT: posizione di guida meno caricata, sella e baricentro più bassi, prestazioni alla fine molto simili.
Comunque capisco chi predilige la GT, è più "sport", mentre la GTL è più "tourer".
Io viaggio praticamente sempre in coppia, ho montato i braccioli perchè la signora tende ad addormentarsi, specialmente sul dritto, e in più le permettono di tenersi meglio nei tratti guidati, con notevoli benefici per la schiena...
So bene che in tanti apprezzano la nuova Rt. Ma il motore del K ce l'ha solo il K. E il sound del K poi....
