Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2021, 11:36   #11
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.195
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
.... E' il proprio il caso della V4 che ha dei cerchi in lega le cui razze sono sottili il giusto e soprattutto sono di colore nero, per cui non guastano ugualmente.... .
@aspes, premesso che anche io ti leggo con piacere, volevo chiederti un parere proprio sull'aspetto che ha notato @Chuckbird e sul quale ho riflettuto prima dell'ordine. Quelle razze sono veramente (a vista) molto esili ed io che un pochino (solo un pò) di perversione sull'off ce l'ho, ho optato per i cerchi a raggi. Consapevole che mi porto a spasso qualche kg in più e per di più di masse in rotazione, ma non mi sarei sentito "sicuro", inoltre io oltre una certa velocità non vado. Poi è vero che mi piacciono di più a raggi, ma tu che ne pensi ?
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©