Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
ciao bello, stesso percorso .Ne ho presa una del 2017 8.800 km. montato paramotore touratech e faretti e trombe bitonali wunderlinch . para serbatoio bagster e relativa borsa.Penso che l’rt non e’ il gs sia come posizione di guida sia come telaio . E’ una moto da tutismo kn senso stretto quindi ho dovuto abbassare il mio limite rispetto al gs.( sconsigliato curvoni ad alta velocita’ in autostrada il telaio “non tiene” parliamo di oltre 200km/h cosa che con il gs potev
o fare con una certa tranquillità) . Infine ho montato la sella bassa ( presa usata) non perche’ non arrivavo ma perche’ avendo mio cognato identica moto e sella a 78cm provata e comperata perche’ assumo una posizione di guida( molto diversa dal gs) piu’ inserita e non richiamo muscoli della schiena che indolenziscono dopo un po’ di km , ginocchia con angolo piu’ acuto ma non e’ un problema. Moto irraggiungibile per chi cerca comodita’ ,comfort e turusmo a medio /lungo raggio .
|
Per l’angolo acuto delle gambe ho risolto il problema con un kit di abbassamento pedane della Wunderlich...ottima soluzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk