Quote:
Originariamente inviata da marcotroi
ciao io abito a 500 m dallo spaccio alpinestar
|
OT
Spaccio di Riese?
Se tu abiti a 500 metri in direzione Nord Est, sei praticamente mio ex vicino di casa. Abitavo in via De Gasperi.
Lo spaccio è stato chiuso durante la prima ondata Covid e mai più riaperto e dicono non riaprirà mai più. Lo avevano svuotato molto di roba obsoleta ma valida prima del 31/12/2019 perchè tutto ciò che non era CE dovevano farlo andare via dalla EU per motivi legali. Quando ci andavo, avevo chiesto degli airbag, e lo spaccio mi dissero "vendeva solo prodotti difettosi" per cui non poteva esserci un prodotto di sicurezza. Gli chiesi se difettosi o fine serie, e mi confermavano che tutto ciò che reputavano difettoso (ad esempio una vestibilità fuori specifiche) era vendibile, tutto il resto no. Per cui sarebbe stato impossibile avere airbag.
Se ti intressa a Vicenza trovi da Dainese delle giacche on Airbag (veri mattoni da 5 kg) a meno del vest, ma chiarmente hai anche la giacca in pelle.
Fine OT
C'era non troppo tempo fa dei Motoairbag dell'anno prima in svendita su un sito di promozioni ed era un affare (a memoria 299, magari trovi il link ) ed oggi trovi il Held a 350 spedito (è il Inmotion a cui devi mettere il software...)