Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Una cosa che non condivido è invece questa postata da Gigid
eh ma allora "mi ci tiri per i capelli" !!
|
Riuscire con opportuni contenuti di prodotto che indiscutibilmente ci sono e strategie di mktg a da diventare una moto “figa” e “di moda” indiscutibilmente aiuta.
Ci sono quelli come te e come me e molti altri qui che cercano la moto “perfetta” per loro puro piacere, ma ci sono anche stuoli di persone che scelgono quello che è più di moda.
Noi se ci piacesse (piace) la compriamo, gli altri la
Comprano quasi a prescindere come l’ultimo rolex da sfoggiare
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
quel forum forumista (se ti riferisci a Alexa72) ha 1290 e GS perché una è sua e l'altra della moglie. sei ossessionato dai cavalli ! Invece basta conoscerli
V4 S- GT
|
Carlo, min e Alexa era il forumista e ha dichiarato un bel po’ di 3d più indietro do avere GS e XR e, lui che le conosce entrambe, ha dichiarato che se prendesse la V4 sostituirebbe per certo l’XR.
Non posso essere ossessionato dai cavalli e so bene che basta conoscerli, arrivo da CBRXX senza abs ne’ controlli ...

Solo che cin gli anni più ce ne sono in basso e più sono felice e sorrido.
Potessi mettere insieme la curva del GS fino ai 7/7,5 e dopo quella della V4 comprerei quel mezzo ad occhi chiusi ... stavolta si
Quote:
Originariamente inviata da bigzana
tecnicamente?
beh, ritengo che siano più "simili" V4 ed XR che non il GS, se non altro perché è il gs che con le sue sospensioni ed il boxer sia imparagonabile a qualsiasi altra moto.
|
Azz Big ... stavolta ti devo proprio pagare la birretta e pure il panino

Un sincero plauso all’’obiettività (questa volta eh

)
Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Quindi seguendo il tuo discorso dato che qui dentro è assodato che il nuovo Ducati scalzerà il GS come vendite o comunque si avvicinerà molto, chi acquisterà 4V lo farà per emulazione per essere nel gregge....  
“GIESSISTA”. cit.
|
Permettimi di non essere totalmente d’accordo per i motivi di cui sopra.
Una parte solo sarà così, come del resto oggi è per il GS.
Questo è mktg.
Se una moto così l’avesse fatta Yamaha con l’estetica della ST le avrebbero vendute solo agli intenditori (pochi)
Poi ci sarà chi la prova e se ne innamora indipendentemente dal resto.
Quote:
Originariamente inviata da max 68
In questi anni gs ha sempre vinto le comparative perché finora l avranno trovata la più versatile....sempre per quel che può valere il giudizio delle varie riviste...quest'anno con l arrivo del v4 e da vedere se si confermerà ...questo volevo dire.... 
|
Se la V4 non riesce a scalzare il GS mi mangio un rospo.
Ma faccio una previsione, 2021 se uscirà il nuovo GS la situazione si ribalterà nuovamente o al massimo sarà un ex sequel. (Edit aequo ... sto correttore

)
Rispondo infine a chi mi ha chiesto ancora una volta perché per me più simile a XR che a GS (mi sono perso il quote).
L’unica cosa che hanno in comune con GS sono le gomme e la posizione di guida.
Con XR la forcella anteriore (il telelever e’ una filosofia e basterebbe già questa differenza per cui la ama), il forcellone bibraccio, la catena (il cardano ... altra filosofia), i cavalli.
Fate voi ...
poi e’ chiaro che chi gia avrebbe preferito la forcella sul GS (non io) trovi nella V4 un vantaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk