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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			24-12-2020, 08:50
			
			
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			#4601
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 
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			Ritengo che con un pò di pazienza la risposta la darà direttamente la BMW, ovvero se il prossimo GS non rileverà un aumento di cavalleria vuol dire che aumenteranno le analogie e diminuiranno le differenze...con buona pace di chi al momento non lo è   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 08:54
			
			
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			#4602
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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			@salvoilsiculo, tra XR e V4 intendo. Accantonando un attimo il GS magari troviamo qualche altra persona che la pensa come @GIGID. Vorrei capire meglio. 
 
V4 S- GT
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 08:55
			
			
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			#4603
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
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					Originariamente inviata da  salvoilsiculo
					 
				 
				A mio modesto parere la questione non è con chi fare l'accoppiata tra XR e GS, ma che la Multi V4 le potrebbe aver assimilate entrambe 
			
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Certo che è trasversale, ci aveva già provato l’XR a dare una soluzione per I più smanettoni con la guida alts ma con poco successo. 
E’ Ducati, come ho gia’ detto, che per forza “deve” far passare che vada confrontata con il GS per via dei numeri di vendita (di confronti con 1290 che è molto più vicino per cavalleria se ne è mai parlato ... perché anche lui non vende)  
E moi ...  tutti dietro ...
 
Siate pur certi che se XR avesse fatto i numeri del GS e viceversa, non ne avreste neppur sentito parlare di confronto con il GS ... è il marketing e i tedeschi in questo sono bravissimi infatti quasi tutti gli sono andati dietro. 
A Ducati il plauso di aver fatto una moto molto trasversale, sicuramente meglio della XR ma sicuramente diversa dal GS se non nel fatto di averla già fatta diventare anche un oggetto di moda a poche settimane dal lancio (e questo aiuta moltissimo su una parte dei “motociclisti”)
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  cinello66
					 
				 
				Nessuna delle due accoppiate direi....sarebbero senza senso secondo me. 
			
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Neppure io la farei mai un’accoppiata del genere, ma c’è chi ce l’ha
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			24-12-2020, 08:59
			
			
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			#4604
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Quanto ho scritto vale anche per l'XR...vediamo se verranno apportate modifiche, anche se il bacino di utenza non mi sembra tale da giustificare particolari investimenti ed il fatto che in fondo è stata rinnovata da poco più di un anno...un anno bruciato dal covid.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 09:09
			
			
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			#4605
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Per quanto mi riguarda, la categoria la fa la tipologia di moto, non la potenza del motore o il numero dei cilindri. E quindi, incluse moto non più in produzione per rendere meglio l'idea, più o meno: 
 
A) BMW XR, Tiger 1050 / Tiger Sport, Yamaha Fazer 1000, Multi 1° serie 
 
B) Multi 2° e 3° serie col 17 all'anteriore 
 
C) Multi Enduro, Multi V4, GS, GS Adv, Yamaha XT, KTM col 19, Tiger 1200/800 col 19, etc… 
 
D) KTM col 21 davanti, Honda AT, giessino, Tiger 1200/800 col 21 
 
Categoria a parte (tourer pura travestita da grossa enduro): 
E) Honda CT 
 
P.S. Nella B sarei persino tentato di infilare la TDM.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Loooop;  24-12-2020 a 09:24
					
					
				
			
		
		
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			24-12-2020, 09:41
			
			
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			#4606
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Vabbè ... mi adeguo alla maggioranza dissentendo   
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				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			24-12-2020, 09:47
			
			
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			#4607
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non devi adeguarti a nulla, sbaglieresti; semmai devi provare ad analizzare se tu non possa essere preda di un qualche sottile ed inconscio timore che potrebbe non consentirti d'essere serenamente obiettivo. Questa è gratis dalla prossima però solo su appuntamento e fattura    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 10:44
			
			
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			#4608
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Aspettiamo con ansia la comparativa di motociclismo , con relativi grafici e dati reali...   sarà la volta buona dopo tanti anni che il gs viene scalzato dal trono ?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			24-12-2020, 10:50
			
			
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			#4609
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2010 
				ubicazione: catania 
				
				
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			Ok, siamo in lockdown quindi apriamo un'altra sessione tecnica: 
La forcella se non sbaglio ha la regolazione del precarico manuale: in quali situazioni può essere utile? 
E con tutte le altre regolazioni "elettroniche" non si rischia di combinare casini?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 10:52
			
			
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			#4610
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2013 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			la regolazione è manuale nel senso che dal tft puoi impostare il precario su 24 valori differenti se non sbaglio. Può servire ad impostarla come meglio si desidera senza affidarsi si preset.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 10:57
			
			
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			#4611
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2008 
				ubicazione: Parma 
				
				
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			Troppa roba c’è da perdersi  
Tutte ste regolazioni di fino che non le sentirebbe neanche un collaudatore mi fa proprio capire che si rivolge ad un target diverso dal mio
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 10:57
			
			
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			#4612
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
				ubicazione: qui 
				
				
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					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				 .... Personalmente penso che se avessi in garage un GS o un 1290 e una XR (come effettivamente ha un forumista ... 
			
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  quel forum forumista (se ti riferisci a Alexa72) ha 1290 e GS perché una è sua e l'altra della moglie.   
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				.... di confronti con 1290 che è molto più vicino per cavalleria se ne è mai parlato ... perché anche lui non vende... 
			
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  sei ossessionato dai cavalli !  Invece basta conoscerli   
V4 S- GT
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:07
			
			
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			#4613
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 
				ubicazione: Calabria/Sicilia 
				
				
					Messaggi: 5.150
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Attenzione all'ossessione per i cavalli..qualcuna ci ha anche fatto un carriera...  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:21
			
			
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			#4614
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
					Messaggi: 6.788
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Slim_
					 
				 
				Fatemi capire quali analogie ci sono tra MTS V4 e BMW XR (oltre ai CV sulla carta)   
V4 S- GT  
			
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 tecnicamente? 
beh, ritengo che siano più "simili" V4 ed XR che non il GS, se non altro perché è il gs che con le sue sospensioni ed il boxer sia imparagonabile a qualsiasi altra moto.
 
Ma di fatto la domanda è: perché doverle incasellare per forza in questa o quella categoria? Secondo me si rivolgono tutte alla stessa tipologia di utente, poi a seconda delle caratteristiche personali e alle proprie preferenze qualcuno guarderà più al Gs, qualcuno all'XR, qualcun altro ancora alla V4.
 
Non a caso il mio amico con cui ho fatto le vacanze, XR munito, veniva da tre GS e, un po' per cambiare, un po' per avere un mezzo più leggero, ha preso l'XR, dopo essere stato in Ducati, a farsi fare un preventivo per un 1260, che non l'ha soddisfatto nella valutazione del suo ADV.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:23
			
			
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			#4615
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
					Messaggi: 6.788
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  ilprofessore
					 
				 
				La nuova GW consuma un cass,  
 
Autonomia sempre oltre i 400 km, piu' che sufficienti per una turistica.
  
			
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			24-12-2020, 11:26
			
			
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			#4616
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
					Messaggi: 6.788
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  ilprofessore
					 
				 
				Ad oggi il consumo della Goldwing varia da 20 a 20,8 km/l, viaggiando nelle più disparate situazioni,  
 
A 130 di tachimetro penso faccia 18 km/l.
  
			
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 e niente, una soddisfazione dietro all'altra.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:31
			
			
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			#4617
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
					Messaggi: 6.788
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				 
Personalmente penso che se avessi in garage un GS o un 1290 e una XR (come effettivamente ha un forumista) e pensassi di cambiarne una con la V4 non sarebbe certo il GS ad andarsene ma la XR.
  
			
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 io sinceramente non avrei due moto simili, o della stessa categoria in garage.
 
che siano Gs, 1290,  Xr o V4.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:32
			
			
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			#4618
			
		 | 
	
 
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  salvoilsiculo
					 
				 
				A mio modesto parere la questione non è con chi fare l'accoppiata tra XR e GS, ma che la Multi V4 le potrebbe aver assimilate entrambe, 
			
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 ecco, qua concordo in toto.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:35
			
			
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			#4619
			
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			Col gs e v4  e ktm 1290 sadv puoi montare pneumatici semitassellati e farci degli sterrati che con xr sconsigliare di fare....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			24-12-2020, 11:35
			
			
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			#4620
			
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			una informazione sui pneumatici, le scorpion trail montate sono nuove, codice diverso dalle precedenti se notate, studiate da pirelli solo per la V4, vanno alla grande su asciutto e soprattutto bagnato, sconsigliano l'uso di altri pneumatici.. 2 parole sul progetto multistrada V4, l'intenzione, fare una moto esclusiva e innovativa, investiti ingenti capitali forse come non mai per una stradale, la definizione oggetto di moda la vedo molto riduttiva..
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mag27;  29-12-2020 a 23:18
					
					
				
			
		
		
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			24-12-2020, 11:37
			
			
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			#4621
			
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					Originariamente inviata da  max 68
					 
				 
				sarà la volta buona dopo tanti anni che il gs viene scalzato dal trono ? 
			
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 a quello quest'anno ci pensa la Benelli TRK, che essendo la più venduta, notoriamente sarà anche la moto migliore del mondo.   
 
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:39
			
			
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			#4622
			
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					Originariamente inviata da  bigzana
					 
				 
				 ... beh, ritengo che siano più "simili" V4 ed XR che non il GS, se non altro perché è il gs che con le sue sospensioni ed il boxer sia imparagonabile a qualsiasi altra moto..... 
			
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  Questo è un punto di vista che posso anche comprendere per via della specifica finale che hai fatto: "per via delle sue sospensioni" (e qui ognuno fa le proprie considerazioni) ma in effetti è così.  
Una cosa che non condivido è invece questa postata da Gigi: 
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				 ...  
1) E’ Ducati, come ho gia’ detto, che per forza “deve” far passare che vada confrontata con il GS per via dei numeri di vendita  
2) (di confronti con 1290 che è molto più vicino per cavalleria se ne è mai parlato ... perché anche lui non vende)  
E moi ... tutti dietro ... 
3) Siate pur certi che se XR avesse fatto i numeri del GS... 
			
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  eh ma allora "mi ci tiri per i capelli" !!  
1) no, non è che Ducati "deve far passare per.." semmai Ducati HA REALIZZATO una moto per competere nelle vendite del gs e per pareggiare la burrosità ai bassi del boxer ha utilizzato un V4 facendo una fatica bestia per "togliere cavalli" in modo da non spaventare troppo certi "motociclisti". 
2) dimenticati dei cavalli e guarda e prova la moto. Vedrai che é possibile anche non spalancare il gas   
3) se XR avesse avuto i numeri di vendita del GS, allora Ducati avrebbe copiato le peculiarità della XR, ma non è così !!  
Rassegnati !    
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  max 68
					 
				 
				 .... sarà la volta buona dopo tanti anni che il gs viene scalzato dal trono ? 
			
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  questo personalmente lo escludo al 100%.  V4 S- GT
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Slim_;  24-12-2020 a 11:42
					
					
				
			
		
		
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			24-12-2020, 11:48
			
			
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			#4623
			
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					Originariamente inviata da  Slim_
					 
				 
				 questo personalmente lo escludo al 100%. 
			
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 anche perché Ducati non ha la forza produttiva di BMW, e men che meno di Honda, e non se lo sognano nemmeno di poter fabbricare e vendere 5000 Multistrada V4 solo per il mercato italiano...
 
Quindi avranno un target di vendita programmato, e se lo raggiungeranno saranno soddisfatti del prodotto.
 
Con buona pace di quelli che "è la più venduta ed è quindi la migliore".
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-12-2020, 11:54
			
			
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			#4624
			
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			@ Bigzana nelle classifiche di vendita gs e adv le considerano due moto differenti....se sommi la vendita delle due .....                                                                               @ Slim io non ne sarei così sicuro....sempre per quel che valgono le classifiche di motociclismo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di max 68;  24-12-2020 a 11:56
					
					
				
			
		
		
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			24-12-2020, 12:07
			
			
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				una informazione sui pneumatici, le scorpion trail montate sono nuove, codice diverso dalle precedenti se notate, studiate da pirelli solo per la V4.. 
			
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 Meritevole di approfondimento direi......  
Fabio
		  
		
		
		
		
		
		
			
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