Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2020, 23:08   #1
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Scusate ... .. da n post il problema più assillante sia
Sorvolando sulla prima parte che da me si direbbe confondere...vabbeh usiamo la versione soft ... l'oro col piombo, ma dei consumi si stanno occupando e preoccupando solo chi non l'ha ancora comprata e probabilmente non ci pensa proprio e di certo non per i consumi.
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2020, 23:55   #2
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Sorvolando sulla prima parte che da me si direbbe confondere...
Vabbè ... sulla prima parte concedimi un po’ di ironia sulla moto che ha scalzato il GS dalla testa delle classifiche, per alleggerire

Ciò che volevo dire è che in questo momento e prima che ci siano almeno i primi 5/6 forumisti che la ritirano e co facciano qualche 1000 km parlare di consumi mi pare piuttosto prematuro.
Poi consideriamo che se paragoniamo V4 (e ovviamente il GS) al mondo auto è come se ci stessimo preoccupando dei consumi di un 4S...

Se pensiamo che leggendo qui il 1250 dovrebbe fare i 13 ....

Poi concordo che godo anch’io nel vedere i 25 sul trip del GS quando vado tranquillo per passi ... come mi girano un po’ quando ai 170 fa i 10/12, soprattutto perché poi mi devo fermare ogni 200 km a fare il pieno.
Ovviamente meglio se consuma poco e questa non pensa consumerà più del GS in autostrada. Nel misto sicuramente si.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-12-2020, 06:42   #3
Bryzzo850
Mukkista doc

ubicazione: catania
predefinito

Dipende dal prurito della mano destra, a me la RT1250 segnava fisso ( nel senso che non lo azzeravo), 4,6l/100 km...un po' più di 13 km/l!
Certo la V4 istiga molto di più ad aprire il gas, ma scommetto che non scenderò sotto i 15....anche perché non ho messo il tappo keyless!
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi