Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2020, 17:25   #11
Kingmatley
Pivello Mukkista

L'avatar di Kingmatley

ubicazione: Sardegna
predefinito

La Exegal ha una vestibilita' regolare, ed in piu' ha, come scrive Max, diverse regolazioni, non e' attillata, veste comoda (1.80 per 75kg porto la 52).

Io la quattro stagioni vera non la ho mai trovata. La exegal va bene fino a temperature di 30 gradi oltre non la consiglierei. Per temperature superiori preferisco una vera giacca estiva con protezioni ma traforata.

I due modelli citati nell'intervento poco più su, aiventure e la piu' vecchia airall assolvono veramente bene al loro compito anche nel caso di vero caldo 35/40 gradi, come le temperature che ci hanno tenuto compagnia in questa calda estate.

Ci ho girato tranquillamente nel mese di agosto.

Per la Exegal, invece confermo che con sotto una maglietta maniche corte ed il suo trapuntino, oggi ho girato con 4 gradi senza sentire freddo, la trovo eccezionale.

Un saluto
Kingmatley non è in linea   Rispondi quotando