Nuova Ducati Multistrada V4 190 CV [edit: in realtà sono 170 :)]
Penso anch’io che la differenza di prezzo di una full e una base che sia GS o V4 o altro non si recupera totalmente (in proporzione) nella rivendita dell’usato.
E penso che se non li usi, sia inutile prenderli.
Ma pur facendo solo 10.000 km anno io me li godo tutti.
Dal faro led ai faretti che sono una sicurezza in più, alle mappe (tra tutti gli opt quello meno usato da me e di cui sentirei meno la mancanza), alle sospensioni elettroniche e regolabili in altezza che sono una comodità immensa in viaggio e anche a volte quando parcheggi la moto, al QS che mi fa sorridere come un bimbo quando lo uso.
Misura pressione indispensabile sempre per la sicurezza e stupisce che su una moto così non sia di serie almeno sulla S.
Il radar lo metterei solo per la sicurezza, in moto non ne ho mai avvertito la necessità mi basta il cruise normale. Ma sull’auto non lo stacco mai quello adattivo.
Alla fine se si fa 30 si fa anche 31, quando spendi 20.000 euro per me vale la pena aggiungerne ancora un po’ e prenderla full.
Gli unici di cui non mi è mai fregato nulla almeno finora sono i pacchetti estetici/carbonio/ecc e anche in buona parte i vari Akra
Quelli per me sono soldi davvero buttati che non mi migliorano la qualità della guida e il godimento della moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk