Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2020, 16:09   #1
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Se persino un forte appassionato KTM si esprime così...vuol dire che non solo potrebbe gradire la V4 ....
Non sono appassionato di marchi... mi piacciono le singole moto.

Il V4 non lo apprezzo, di più. Quando cominciai a salire su questi "Enduroni", ed in particolare sulla Caponord nel lontano 2005, ebbi una visione... Ste moto grosse, più stradali che altro, meritavano un motore V4 con non meno di 150 cv...

Glielo dissi alla Ducati alla presentazione, a Milano, della nuova Multistrada ma probabilmente era ancora presto.

La Honda ci aveva azzeccato con il V4 della VFR ed il DCT... peccato però che pesava una enormità, aveva ruote strette ed era limitatissima.... certo, non era bellissima da vedere ma il motore era spaziale.

Sono passati 15 anni e finalmente un V4 su questa tipologia di moto che mi permette di andare anche alla mia età. .... dell'elettronica me ne frego, se c'è bene se funziona meglio, dei radar, del display me ne fotte zero.... l'importante è che abbia un motore degno di questo nome, non limitata, ciclistica generosa.... la moto si gode quando si guida non quando è sul cavalletto..

Comunque.. per adesso il 1190 KTM
Vecchio 05-12-2020, 16:28   #2
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Non sono appassionato di marchi... mi piacciono le singole moto.
Sapevo di rischiare quando ho espresso il mio concetto che cmq non contesti nella sostanza ma solo su un aspetto della forma....ebbene modifico in "appassionato del modello"
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi