Quote:
Originariamente inviata da SuperMarioBros
La sella Rally si può montare in un solo modo: alta davanti e bassa dietro, e non “alta-alta” e nemmeno “bassa-bassa”.
La sella è disponibile in due misure: alta (o “normale” tutta piatta), oppure “bassa” cioè con gradino.
Come detto correttamente qualche post fa, i codici di “vendita” sono 3, di fatto gli items sono 2.
|
Mi quoto e riapro questo 3D per specificare (qualora possa interessare) quanto appreso in questi giorni:
@Slim: è vero, hai ragione, le altezze disponibili (parlo della sella Rallye grigia e nera) sono tre; in definitiva:
Codice BMW 52 53 8 564 243 Sella con gradino, altezza da terra dichiarata senza distinzione fra K50 e K51: 860mm
Codice BMW 77 34 8 523 744 Sella senza gradino, altezza da terra dichiarata senza distinzione fra K50 e K51: 880mm
Codice BMW 77 34 8 523 745 Sella senza gradino, altezza da terra dichiarata per K50: 890mm, per K51: 900mm
@léx: non posso sapere cosa hai ordinato e cosa ti hanno consegnato, ma evidentemente c'è stata una problematica e/o superficialità sulla fornitura.
Di fatto le scocche, ovvero le fusioni in plastica (oltre all'etichetta cartacea appiccicata sotto) differiscono per stampo e stampigliatura: la 744 e la 745 finali sono due items separati e non solo un codice diverso relativamente ad ordine con o senza unghietta posteriore.
....da qui a dire che quella con gradino sia più bassa, lo vediamo tutti, ma che differenza oggettiva ci sia fra la standard (744) e la alta (745), oltretutto con parametri uguali per k50 e K51 per l'una, e differenziati per l'altra, resta un dilemma...