Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2020, 11:29   #11
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.357
predefinito

Io penso che il vero Giessista, quello che usa la moto anche per fare viaggi, in due e con i bagagli, che non viaggia con il coltello tra i denti tra i passi e non si cura di aver chiuso o meno le gomme e che magari ogni tanto fa qualche strada bianca, molto difficilmente passerà alla V4.
Chi invece ha preso il GS per moda o per caso o chi è abituato a cambiare spesso moto, sicuramente potrebbe fare il passo.
Continuo a trovare la V4 molto più vicina all’XR che al GS, anche se ovviamente Ducati fa di tutto per dire che è alternativa al GS, ma ovviamente perché i numeri da prendere sono lì.
Vedo anche più probabile che uno passi da MTS 1260 a V4, perché le filosofie sono già molto più vicine.
E penso che la V4 non si avvicinerà neanche lontanamente ai numero di GS vendute.

Detto questo aspetto di provarla perché per me è l’unica verifica possibile per dire se una moto mi piace o meno. Ho preso il GS solo perché mi ha entusiasmato nella guida, anche se non mi piaceva più di tanto e non era mai stato il mio genere.
Se accadrà con la V4 nessun problema a fare il cambio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©