Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2020, 11:50   #1
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

La versione Sport è quella in giallo che porta in dotazione, oltre al colore, anche lo spoiler motore. Inoltre, ma credo che questa si una prerogativa di tutti i model year 2021 Euro 5 con il telaio nero (non più bianco o grigio chiaro, non ricordo), mi sono trovato ad avere sul tft la possibilità di leggere la strumentazione in versione Sport, con un contagiri "analogico". L'ho vista di sfuggita, devo ancora smanettare e prendere familiarità con menù e sottomenù.
Nota dolente, ma forse l'avrei dovuto sapere leggendo altri post al riguardo, è che le mappe scaricabili su Bmw connect sono gratis solo per 30giorni, poi si deve pagare un canone. Questo riferito dal conce in fase di consegna moto e spiegazioni varie. A me la cosa non interessa, dato che per navigare userò solo ed esclusivamente Waze dallo smartphone.
Vecchio 10-11-2020, 13:19   #2
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Bella moto, la adoro, forse la mia prossima...
Bravo Meatloaf , goditela !!

(certo se ne facessero una versione alta un pò da fuoristrada, con borse metalliche...
sai che successone avrebbe ?? )
Vecchio 10-11-2020, 16:37   #3
Manera
Mukkista doc

L'avatar di Manera

ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meatloaf69 Visualizza il messaggio
Nota dolente, ma forse l'avrei dovuto sapere leggendo altri post al riguardo, è che le mappe scaricabili su Bmw connect sono gratis solo per 30giorni, poi si deve pagare un canone. Questo riferito dal conce in fase di consegna moto e spiegazioni varie. A me la cosa non interessa, dato che per navigare userò solo ed esclusivamente Waze dallo smartphone.
sbagli sono gratuite, e la graqfica sport arriva con un aggiornamento anche a quelle senza.
Manera non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi