Quote:
Originariamente inviata da Slim_
ah ah... anche tu a fuoco lento  
|
È l'idea di tornare al 4V
Nel mio caso sarà comunque un fuoco decisamente più lento. In primo luogo rischiamo di andare avanti coi lockdown a singhiozzo fino all'estate (in questo momento, zona arancione, non posso girare solo all'interno del mio comune, che è vero che ha un territorio ampio che comprende anche la collina, ma ecco…) e non mi va di tenere una moto nuova ferma in garage com'è già successo a inizio anno con la GS.
A quel punto potrei decidere di prenderla a fine 2021 (tenendo conto cha la mia media è 5-6 anni a moto, scendere a 2 è comunque notevole), approfittando dei più precipitosi che faranno da beta-tester…
E comunque la devo provare, mi deve piacere e devo anche capire se le valigie sono abbastanza capienti perché alla fine deve consentire di far viaggi lunghi (d'estate sto fuori un mese). E nel frattempo potrebbe sempre uscire qualcosa che mi piace di più.

Oppure potrei scoprire che quello che dicono nel filmato di presentazione è sufficientemente vero da farmi tornare a sentire il vento invece del rombo del motore sopra i 120:

e a quel punto l'acquisterei seduta stante.
In ogni caso la prenderei S, rossa, Travel + Radar + Bauletto + sensori di pressione e antifurto, che non ho capito se sono inclusi o meno in qualche pack o mancano del tutto dalla configurazione. Sono indeciso sulle ruote.
Da listino sui 25; poco più con le ruote a raggi.
-------------------
Comunque, ho configurato una GS Adv con tutto il possibile (senza sovrapposizioni), sono arrivato a 28 e mancano ancora le valigie. Per quello che offre, mi pare più cara della Multi.