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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-11-2020, 17:16
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#876
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
Messaggi: 675
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Non sono di certo l'unico che ha fatto ping-pong BMW-Ducati, GS-Multi ma anche XR-Multi. Bene, al netto del comparto sospensioni e quote ciclistiche, come si fa a paragonare la coppia ai bassi del 1250 con un V4? Lo stesso Domenicali ha parlato nel range bassi-medi di buoni per poi passare ad esplosivi agli alti. E allora come fa a giudicare uno che non ha avuto o almeno provato la XR? Se parliamo di Multi V4 come un mezzo a meta' tra GS e XR, o parente anche estetico della Crossrunner Honda ai regimi bassi-medi (piu' bassi) posso capirlo, il resto no. Si parla sempre troppo di cv e meno di coppia. E non sono un talebano BMW, perche' il mio cuore e' sempre molto rosso.
Umberto
Ultima modifica di umbe67; 06-11-2020 a 17:20
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06-11-2020, 17:18
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#877
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
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Quote:
Originariamente inviata da planetpower
Ducati dichiara 125 nm ad 8.750 giri la 1250 ne ha 143 a 6.250. Ricordo che in una prova al banco non era così distanti.
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Ricordate sempre che quella che conta è la coppia alla ruota, non quella dichiarata all'albero (i numerini sui depliant). Di mezzo ci sono i rapporti del cambio ed il rapporto di trasmissione finale. Concetto semplicissimo ma difficilissimo da far entrare nelle zucche.
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
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06-11-2020, 17:26
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#878
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2013
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Messaggi: 582
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Assolutamente e bmw è sempre la casa che si discosta meno dai valori dichiarati.
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06-11-2020, 17:28
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#879
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Pivello Mukkista
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Nuova Ducati Multistrada V4 190 CV [edit: in realtà sono 170 :)]
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Andreac
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
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06-11-2020, 17:34
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#880
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2020
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Messaggi: 512
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duddits
ma come ha già scritto qualcuno, credo che i rispettivi "acquirenti tipo" siano interessati a valori diversi. probabilmente per qualcuno contano i cv per altri non sono un aspetto determinante nella scelta della moto da acquistare. questa ducati la vedo tra le prime 15 ma non tra le prime 5 moto più vendute.
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R 1200 GS lc My2014
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06-11-2020, 17:40
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#881
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Mi sembra evidente che nel segmento il riferimento volenti o nolenti è il GS.
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Per chi guarda a ste cose
Per chi se ne batte beatamente...invece
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Può accompagnare solo
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06-11-2020, 17:42
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#882
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2009
ubicazione: bergamo
Messaggi: 145
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secondo voi si potranno montare le valigie touratech?
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BMW GS 1300 ADV
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06-11-2020, 17:47
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#883
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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Quote:
Originariamente inviata da cevalsrl
però sottolineo 3 cose:
- a livello di elettronica e comunicazione hanno copiato dal GS (anche se il nav direttamente dal TFT è una buona cosa)
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ancora con questa storia......ma dove lo vedete tutto questo copiare???...
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06-11-2020, 17:47
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#884
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2020
ubicazione: ovunque
Messaggi: 512
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Per chi guarda a ste cose
Per chi se ne batte beatamente...invece
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fanno moto per venderle non per pochi intimi.
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R 1200 GS lc My2014
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06-11-2020, 17:47
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#885
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
Messaggi: 4.950
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Quote:
Originariamente inviata da umbe67
Se parliamo di Multi V4 come un mezzo a meta' tra GS e XR,
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Però stavolta,come con la multienduro,son riusciti a far incuriosire anche il giessista.
Almeno andrà a vederla e provarla,credo.
Un altra multi con routa 17 e millemila cv sarebbe passata inosservata.
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06-11-2020, 17:49
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#886
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.703
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Quote:
Originariamente inviata da planetpower
a mio avviso spesso, sbagliando, si associa il piacere di guida alle prestazioni. Il gs domina il mercato da anni per il piacere di guida generale che offre ....
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Anche questo però è un falso mito. Il piacere di guida è concetto molto soggettivo, io provo molto più piacere di guida con le ktm rispetto al GS che ho avuto per tanti anni.
Per me KTM fa moto più prestazionali, più veloci, leggere e con ciclistiche più affilate ...in definitiva più divertenti ed emozionanti. Sono gusti
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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06-11-2020, 17:50
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#887
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
Messaggi: 2.069
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Quote:
Originariamente inviata da planetpower
Assolutamente e bmw è sempre la casa che si discosta meno dai valori dichiarati.
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Mi sa che non hai colto il succo del ragionamento. Tu stavi paragonando i dati di coppia dichiarati all'albero e anche ipotizzando che siano entrambi dichiarati correttamente non sono indicativi della situazione alla ruota, e quindi su strada.
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
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06-11-2020, 17:50
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#888
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Rogerpoeta
Un altra incognita i consumi, il serbatoio e' 22lt che non sono tantissimi
Se non erro il multi 1260 desmo consumava un po di piu del GS
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22 non sono male...
ma come si fa a sapere se consumera' di piu' o di meno...uno e' un bicilindrico uno e' un 4.......
poi i consumi delle prove lasciano il tempo che trovano...
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06-11-2020, 17:54
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#889
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
ancora con questa storia......ma dove lo vedete tutto questo copiare???...
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Quando avevo il GS, non sopportavo il telelever, mi piaceva poco il boxer ed il cardano.Ducati non ha copiato nessuna di queste cose estasianti.Solo per questo gli faccio i complimenti.
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KTM SAD 1290 S
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06-11-2020, 17:54
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#890
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2020
ubicazione: ovunque
Messaggi: 512
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è inutile
con ducati si finisce sempre a parlare di cv e coppia.
d'altro canto è la sua peculiarità
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R 1200 GS lc My2014
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06-11-2020, 17:58
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#891
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2013
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Messaggi: 582
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Si sono d'accordo, tutto può essere ricondotto ad un parametro soggettivo.
Però per il segmento in cui le due moto si collocano penso che siano importante diversi fattori e non il picco di potenza massima o la velocità massima. Dico semplicemente che il gs viene scelta da tanti per il saper unire diversi aspetti in modo eccellente, senza eccellere veramente in nulla probabilmente.
Comunque con il v4 penso che a questo giro ducati offra veramente un prodotto interessante e vista la scleta delle ruote e dell'escursione sicuramente si colloca nella categoria maxienduro e non in quella crossover.
p. s. in risposta a Mikey
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06-11-2020, 17:59
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#892
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
@Mikey: ti faccio una domanda, hai mai provato il 1250?
Io con il mio ex my14 già LC ho sentito marcate differenze nel motore e nelle sospensioni.
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che fanno sempre cagare.....
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06-11-2020, 18:00
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#893
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Il V4 è copiato da Honda
Il tft dal GS
Il rosso dalla Ferrari
Sta moto nasce male
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no no...tutto copiato da BMW...
senza BMW il mondo delle moto era finito da un pezzo,,,,fidati
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06-11-2020, 18:03
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#894
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
no no...tutto copiato da BMW...
senza BMW il mondo delle moto era finito da un pezzo,,,,fidati
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Capottato!!!!
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KTM SAD 1290 S
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06-11-2020, 18:06
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#895
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.401
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Perché a te oltre alla chiave per il tappo dell'olio è mai servito altro? 
Per quale motivo caricare di roba in più con cose che non utilizzeresti mai?
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sul gs sono tutte torx. in viaggio almeno una serie da battaglia per emrgenze serve eccome. Se no non fai proprio niente
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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06-11-2020, 18:11
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#896
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.703
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Quote:
Originariamente inviata da planetpower
Però per il segmento in cui le due moto si collocano penso che siano importante diversi fattori e non il picco di potenza massima o la velocità massima. Dico semplicemente che il gs viene scelta da tanti per il saper unire diversi aspetti in modo eccellente, senza eccellere veramente in nulla probabilmente
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Il Gs è probabilmente la migliore all rounder, fa tutto piuttosto bene, senza spiccare in nulla e questo è un pregio per molti. E' ancora la moto che io sceglierei se la dovessi caricare di bagagli e moglie per girare l'europa (tanto che col GS io ci ho fatto anche il viaggio di nozze....), ma per tutto il resto ktm mi diverte di più, moto più leggere, cicilistiche piu affilate e rapide, motori più esplosivi. In particolare il 1290 è un motore assolutamente pazzesco, fa venire i brividi, il boxer bmw sicuramente più regolare ai bassissimi regimi fa un altro mestiere, non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
In definitiva trovo le arancioni più emozionanti, non a caso me ne sono comperate due dopo 21 anni filati di boxer bmw (di cui 11 di GS).
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BMW Gs 1300 trophy Asa
Ultima modifica di Mikey; 06-11-2020 a 18:16
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06-11-2020, 18:11
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#897
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.305
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Quote:
Originariamente inviata da Fonzie
Ma non sarà anche che BMW si è guadagnata la fama di "unstoppable"?
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ahahahah si come tutte le altre...
i BING non esistono piu' da un po'....ma si puo' raccontare cmq tante cose, tanto se le sai raccontare la gente ci crede....
conosco gente che sa usare bene la lappa...ha fatto il giro dell'oratorio, ma la mette giu talmente bene che sembra abbiano girato il mondo....
altri invece lo hanno fatto davvero...ma non hanno la lappa...
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06-11-2020, 18:14
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#898
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
Messaggi: 2.069
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Quote:
Originariamente inviata da planetpower
Prendendo per veritieri i dati dichiarati da entrambe le case e considerando che il cardano faccia perdere qualcosa in più alla ruota, rimane importante il divario del valore di coppia assoluto e del regime a cui viene raggiunto. Purtroppo non ritrovo una comparativa di motociclismo con i dati al banco di tutte le maxienduro.
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Continui a mancare il punto! Non è una questione di precisione dei dati o cardano o catena o perdite o regimi, è una questione di rapporti di trasmissione in senso numerico, non qualitativo! Va beh, se vuoi in rete trovi tutte le delucidazioni sull'argomento. Lo avevo detto che era un concetto semplice ma difficile da inquadrare.
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"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
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06-11-2020, 18:17
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#899
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.305
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Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
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e fai bene....infatti qui si parlava di ducati e non di quanto e' bella brava simpatica perfetta e supercopiata la bmw
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06-11-2020, 18:18
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#900
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.401
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
ahahahah si come tutte le altre...
i BING non esistono piu' da un po'....ma si puo' raccontare cmq tante cose, tanto se le sai raccontare la gente ci crede....
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quelle erano ancora meno affidabili. impianto elettrico preistorico, per dirne una.
Perdite d'olio ovunque se un po' trascurate. Un mito totalmente immeritato.
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