Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2020, 08:09   #1
piccinma
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Venduto ..... l’assistenza TOMTOM mi ha davvero deluso. Oggi compro il GARMIN ZUMO XT in offerta da wheeelup e vedremo come va . Vi salutò tutti, grazie dei consigli ����
piccinma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2021, 19:17   #2
locomotore
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

Ciao a tutti ,rispolvero questo post fermo da un anno! Ho appena acquistato un tomtom rider 550 e ho problemi di abbinamento tramite bluetooth con il mio iPhone SE 2020 aggiornato a IOS 15.Alla prima impostazione è andato tutto liscio, e si è connesso subito e funzionava tutto tramite l'app MyDrive.Il giorno dopo lo riaccendo e non si collega più al bluetooth . Ho cancellato i collegamenti ,reinstallato l'app più volte.Talvolta si connette ma dura alcuni minuti. Credevo che a distanza di un anno e con vari aggiornamenti il problema fosse stato risolto!Qualcuno è riuscito a farlo funzionare correttamente?
locomotore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2021, 13:30   #3
edotto
Mukkista

L'avatar di edotto

ubicazione: Treviso
predefinito TT Rider 500 lettura notifiche cellulare.

Quote:
Originariamente inviata da locomotore Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ,rispolvero questo post fermo da un anno! Ho appena acquistato un tomtom rider 550 e ho problemi di abbinamento tramite bluetooth con il mio iPhone SE 2020 aggiornato a IOS 15.

Neanche iOS 15 ha risolto il problema. Delusione totale. Fino ad iOS 12 tutto ok.
Vecchio 10-10-2021, 21:27   #4
bianchige
Mukkista in erba

L'avatar di bianchige

ubicazione: Nella bassa... tra Lodi e Crema
predefinito

Il problema irrisolto da iOS13 in avanti... non credo ci perderanno mai tempo a sistemarlo. Con Android sembra funzioni correttamente.
Comunque TT ci fa una figuraccia perché in oltre 2 anni non è riuscita a far dialogare un semplice protocollo BT dove invece ce la fanno tutti... degli incapaci totali.
Io ho risolto tenendomi iPhone in una tasca e un Android collegato al TT550 nell'altra... solo perché Garmin l'ho avuto per 2 anni prima e il calcolo degli itinerari era penoso.. comunque dalla padella alla brace..

Lamps

Nulla è per caso!
bianchige non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi