Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2020, 17:09   #23
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Il mio 1200 non scalciava, non singhiozzava... aveva una erogazione perfetta. Forse un esemplare particolarmente fortunato, ma il solo beneficio che mi ha portato il 1300 è stato il minor consumo. Per il resto, ricomprerei cento volte un 1200.
Ha un carattere globalmente più sportivo, che poi può piacere di più o di meno, ma almeno nel mio caso ho trovato sul 1300 sospensioni decisamente peggiori. Sentono (sentivano... ) molto meno le regolazioni ESA, e a 50000 me le sono trovate tutte e due grondanti olio. Revisionate, non erano comunque un granché, e benedico la spesa fatta su due Öhlins ogni volta che salgo in moto.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©