Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2020, 08:51   #1
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

Esperienza simile alla mia... ed anche io con i gioielli saliti fino alle orecchie...

Sto aspettando che la Dainese si decida a mettere l'air bag anche sul davanti dei pantaloni ....
Vecchio 15-10-2020, 12:45   #2
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

poteva andare peggio...a me capitato per fortuna senza botto con autovettura che improvvisamente dopo aver fatto scendere passeggiero su strada a senso unico ha fatto retromarcia per uscire dal vicolo, solo che la retromarcia è stata allegra e io che ero sulla sinistra non ero visibile al conducente che senza guardare gli specchietti si era voltato con la classica posa braccio sul sedile passeggiero e testa girata, suonato e urlato ma niente, impossibile per me spostare il bisonte indietro a spinta di piedi mi ha sfiorato. Quando si è reso conto della mia presenza e delle mie urla mi ha guardato e mandato a quel paese, ripartito a razzo a retromarcia più di prima...tuttapposto
Vecchio 15-10-2020, 14:51   #3
marcotroi
Mukkista

L'avatar di marcotroi

ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

si infatti poteva andare peggio se fosse stato un camion col cavolo che sentiva la botta e mi avrebbe sicuramente schiacciato perché non hai tempo ne di retrocedere ne di scendere.
Vabbè non ci pensiamo almeno oggi bmw mi ha chiamato mi passano tutto pure il navigatore che avevo sul bauletto e si è rotto dalla botta.
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125

Ultima modifica di marcotroi; 15-07-2022 a 05:22
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi