Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2020, 10:54   #11
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

@clapsi Forse nella fretta ho scritto male io. Volevo dire che il mio gommista essendo che lavora tantissimo ha finito la sua scorta per i TA3 e che per il momento ha difficoltà per suo rifornimento interno. Non ho mai preso gomme dai siti direttamente per tanti motivi. Ho perciò optato per le Meridian che avevo comunque intenzione di provare e di cui altri amici che hanno R1250GS ADV. me ne hanno parlato molto bene. Vedremo come si comportano sul bagnato visto che la stagione promette bene per questo😭😭. Comunque di tutte le gomme provate adesso 6 treni solo con 1200 e 1250 le TA3 sono quelle che mi hanno più soddisfatto, tenuta in piega esagerata e sul bagnato eccellenti. Il treno delle TA3 pagate Euro 250,00, le Meridiam montate ieri pagate Euro 260,00 chiaramente tutto compreso. Tra un paio di mila di kilometri potrò dire certamente qualcosa. Buona strada a tutti!!!!!
Robertino68 non è in linea