Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2020, 17:06   #1
Karmen
Mukkista doc

ubicazione: moncalieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio

Io per primo ero tifoso di Rossi ma poi, a fronte di deplorevoli episodi posti in essere prima dai suoi tifosi (ie: canarini) e successivamente dal pilota stesso, mi hanno fatto perdere la simpatia che inizialmente provavo verso il giullare di corte.

....concordo....uguale uguale nel mio caso....addirittura aveva pure iniziato ad essermi simpatico Lorenzo (che per altro, rimane, lato guida, il più bel pilota che io abbia visto finora...)

https://rigel.smugmug.com/
Karmen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2020, 17:12   #2
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karmen Visualizza il messaggio
....concordo....
Idem per me. Mi "cascò" definitivamente quando risultò evasore fiscale (come molti altri suoi colleghi)
Vecchio 30-09-2020, 17:13   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Condivido pienamente anche il giudizio su Lorenzo e sulla sua guida superlativa (peraltro MOLTO simile allo stile di Biaggi).

Aggiungo un'altra considerazione sulle qualità dello spagnolo: le sue capacità come collaudatore! Se consideri la Yamaha, ancorchè tutti ne attribuiscano i meriti al dottore, fu proprio Lorenzo ad affinarne le qualità. Non per niente quando se ne è andato, sono iniziati i problemi.

Discorso simile in Ducati, anche se di minore entità in quanto il principale artefice della Rossa è stato il Dovi. Tuttavia con la presenza di Lorenzo i benefici si sono visti. Per quanto preso per il culo per il famoso serbatoio, quando ha avuto ciò che chiedeva ha iniziato a vincere.

Per me ha ottime capacità di sviluppo. Al pari di Pedrosa, altro pilota sottovalutato ma che in KTM sta dando molto.
Vecchio 30-09-2020, 23:15   #4
Karmen
Mukkista doc

ubicazione: moncalieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Aggiungo un'altra considerazione sulle qualità dello spagnolo: le sue capacità come collaudatore!
...e di nuovo concordo....dove è arrivato ha sempre alzato il livello della moto (magari lentamente, ma è indiscutibile la cosa)...e quando è andato via c'è sempre stato il declino. Ovviamente l'ultima esperienza Honda non è andata così per i motivi ben noti....ma sono quasi sicuro che ora, in HRC, qualcuno si sia pentito amaramente di averlo solamente tolto a Ducati affinchè non rompesse i maroni a MM nel mondiale...

PS: aggiungo ancora un mio pensiero sulla sua presunta debolezza psicologica....quando è arrivato nel team del "distruttore mentale degli avversari", i mondiali li ha vinti lui...e per me contano i fatti...

https://rigel.smugmug.com/
Karmen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi