Visto che non stiamo parlando di guida in pista se hai bisogno di correggere col posteriore in curva significa che sei entrato troppo forte e non credo sia la normalità. Quindi abituati a tenere il piede sulla pedana e spostarlo sul freno solo quelle poche volte che è necessario. Sul discorso di piegare di meno siccome non credo e spero stiamo parlando di ginocchio a terra, anche in piega a dx hai ampio spazio di spostare in avanti il piede, è questione di esercizio, allenati e ti verrà naturale. In ogni caso non credo che la minor usura del lato dx della gomma sia per forza attribuibile a minor piega ma alle rotonde che si fanno a sinistra. Comunque come ti hanno già detto è questione più psicologica e di sicurezza a piegarsi da una parte invece che dall'altra ma non mi farei troppe pippe...
Fatti un paio di turni in pista se ne hai la possibilità e vedi che la chiudi
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R 850 R del 2001 - Brigitta
CBR 600 F Sport del 2001 - Gilda
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