Per buona tradizione e da regolamento, evito di aprire un nuovo post, quindi riesumo questo fermo da più di sei anni.
Gli anni incombono, ed avrei deciso di acquistare una motuzza più tranquilla, più comoda e più fruibile.
Ho una VFRX (Crossrunner) del 2011(quella vera) da quasi 7 anni...comincio a faticare per tirarla fuori da un parcheggio o dal garage (pesa 240 kg), inoltre (nonostante abbia 56 anni suonati), la sua indole da "cavallo di razza" mi porta troppo spesso a fare (celato dal casco) il "ragazzaccio"(e non è più un bene questo).
Inoltre, consuma come un incrociatore stellare.
Avrei bisogno di un mezzo che mi porti tutto l'anno a spasso, mi permetta di andare e tornare dal lavoro, comodo, che affatichi e consumi poco.
Dopo aver esaminato varie opzioni di cambio...il mio sguardo è finito sulla F 700 GS (sarebbe la 4^ BMW posseduta)
Quindi chiedo a chi la possiede: consumo, confort (intendo capacità di incassare le asperità delle strade delle mie parti, per preservare la mia schiena usurata), posizione di guida, piacere di guida, affidabilità e... ESA si o no?.
Grazie