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Vecchio 17-09-2020, 17:56   #1
olivermicio
Mukkista in erba
 
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Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: milano
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ciao . la mia è del 2012 con circa 84000 km . a parte i due blocchetti sx e dx cambiati una sola volta mai un problema ( sgrat sgrat ) e gira come un orologio . la radio non mi pare di serie . anzi quasi sicuramente . i tagliandi principali li hai ogni 30000 come ti hanno già scritto ( dove spendo circa 600 euro , senza fare il gioco valvole però , come sarebbe previsto . ma girando bene mi sono sempre impuntato per non farlo ) . ai 10000 intermedi più che altro ti fanno olio e filtro . quest ' anno mi hanno cambiato in più il filtro aria e olio cardano per poco più di 300 euro . mi pare 320 . ) la porto da bmw motorrad in via dei missaglia dove mi sono sempre trovato bene per professionalità , puntualità , gentilezza e cortesia ... spero di esserti stato utile . ciao . roby ...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2020, 18:22   #2
Hinoky
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Jul 2019
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Messaggi: 89
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Ci sono alcuni thread che parlano di problemi ai cuscinetti della ruota anteriore, gli originali Poland in alcuni casi han dato noie. Nel dubbio procurati un paio di skf e falli sostituire, saran 20€ di materiale e immagino 80 di manodopera. Da quanto ho letto possono presentarsi malfunzionamenti alle bobine, va da sè che deve capitare, a quel punto sostituisci quella incriminata. C’è un thread abbastanza recente che consiglia di revisionare/sostituire gli ammortizzatori a 60/80.000 km, ma mancano ancora parecchie migliaia di chilometri mi par di capire. Caso di un utente del forum: evita di inserire gasolio anche solo per sbaglio nel serbatoio, il motore non ha sensori antidetonazione e nella percentuale sbagliata potrebbe danneggiarsi. Ci vuole davvero sfiga, ma visto che chiedi... se cerchi lo trovi perció non è per fare terrorismo. Pompe di benzina o manicotti difettosi non ricordo se riguardavano il k6 o altre moto, verifica con una ricerca specifica selezionando il forum k1600.
Mantieni pulito il radiatore, cerca il thread anche per quello, così come ci sono indicazioni sui lubrificanti più indicati per motore e trasmissione; i mezzi vanno comunque manutenuti, chilometraggi importanti potrebbero richiedere interventi costosi, ma ci sono utenti che hanno percorso valanghe di chilometri senza noie.
Hinoky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2020, 18:40   #3
danfar
infante Mukkista
 
Registrato dal: 10 Oct 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 9
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Grazie a tutti, davvero. Sabato vado a vederla, intanto ho messo in vendita un burgman 650 in ottimo stato e sempre tagliandato. Il k in vendita ha ovviamente le borse ma non il top case lo aggiungerei dopo con gli stop sempre che non costi come un rene, è abbinabile alla chiusura centralizzata? Cerco nel forum appena riesco. Un saluto a tutti!
danfar non è in linea   Rispondi quotando
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