Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2020, 13:17   #1
umbe67
Mukkista
 
L'avatar di umbe67
 
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
Messaggi: 675
predefinito

@Maurizio1965
Grazie per il riscontro.
Dopo attenta analisi grafico suddetto con le mie esigenze, pur essendo mooolto tentato dalle Mutant, ho concordato in BMW il montaggio delle Meridian a 280 euri (a cui sottrarre i 30 euro del buono Dunlop). Magari non sara' il prezzo migliore d'Italia ma non e' malaccio. E qui, se permesso, butto la' un bell'elogio a Bellan&Giardina di Torri di Quartesolo (VI) per avermi supportato nella scelta. Mutant gran belle gomme ma, a detta dei tecnici Dunlop, le Meridian sono state progettate con il GS come riferimento. Speriamo bene...
Umberto

Ultima modifica di umbe67; 10-09-2020 a 13:21
umbe67 non è in linea  
Vecchio 10-09-2020, 18:55   #2
DB61
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Dec 2018
ubicazione: Provincia di Varese
Messaggi: 36
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbe67 Visualizza il messaggio
@Maurizio1965
...Dopo attenta analisi ...ho concordato in BMW il montaggio delle Meridian a 280 euri (a cui sottrarre i 30 euro del buono Dunlop).
...ma, a detta dei tecnici Dunlop, le Meridian sono state progettate con il GS come riferimento. Speriamo bene...
Umberto
Ottimo prezzo davvero!

Se ti va, ...prova magari a leggere i miei commenti (e di altri utenti soddisfatti!) qualche pagina più indietro.
Secondo il mio modesto parere le Dunlop Meridian sono davvero delle ottime gomme!
Venivo dalle Michelin Adventure e poi dalle Michelin R5T, ...le prime davvero non "facevano per me" e per il mio "stile di guida" e quindi non vedevo l'ora di sostituirle. Le seconde invece davvero grandissime gomme, ...ma ci ho fatto quasi 3mila Km in meno rispetto alle prime, ...perché il grip era davvero tanto!
Con le Dunlop Meridian ho avuto sin da subito un "feeling" davvero immediato e sono risultate davvero ottime in diverse condizioni d'asfalto e di selciati!
Per la durata invece, visto che per ora per me è ancora un po' presto per potermi "sbilanciare" ...e dato che finora mi pare si stiano consumando "davvero poco" , ...sono davvero curioso di vedere quanta strada mi faranno fare, ...vedremo! ...ma sono abbastanza fiducioso!

Poi magari ci dirai tu come "ti troverai" dopo aver percorso i primi due o trecento Km.

Buon divertimento e buona strada!
__________________
...from Honda CB 750 Four ('78) ...to BMW R1250GS HP!
DB61 non è in linea  
Vecchio 10-09-2020, 20:13   #3
umbe67
Mukkista
 
L'avatar di umbe67
 
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
Messaggi: 675
predefinito

@DB61
Grazie 1000 per la tua risposta dettagliata. Fatta la scelta, andro' a leggere con ancor piu' attenzione tutte le esperienze su queste gomme.
Umberto
umbe67 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©