Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2020, 13:35   #1
ANDFOLG
infante Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Buongiorno, grazie ancora per il vs interessamento, oggi per non avere più dubbi sono andato da un meccanico a Roma specializzato in Bmw, il quale oltre ad avermi confermato il buon lavoro da me svolto (tra l'altro ho sostituito anche la cuffia del cardano lato cambio per intenderci con ingrassaggio di tutti i leveraggi) mi ha detto che probabilmente non ero "abituato" alla frenata con ABS venendo da una R6 del 2007 che si era di nuovo inserito automaticamente (io lo avevo escluso).
Sig.re "enzoc66" spero che si riferisse alla mia "inesperienza"con l'ABS e cqe avevo puntualizzato che non avevo assolutamente toccato l'impianto frenante forse non aveva letto bene i post precedenti(in grande amicizia), sono su due ruote da quando avevo 14 anni e di moto ne ho avute mi creda , una me la sono rifatta dal telaio in poi , sono felicemente un appassionato motociclista, sono entrato nel "mondo BMW" solo da 10 giorni, portate pazienza e cqe grazie ancora
ANDFOLG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2020, 00:32   #2
moto78
Mukkista doc

L'avatar di moto78

ubicazione: Marostica (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ANDFOLG Visualizza il messaggio
...sono su due ruote da quando avevo 14 anni e di moto ne ho avute mi creda ...

Scusa sono un po' polemico.

Crediamo a tutto, ma allora devi imparare a scrivere e soprattutto... a descrivere! Prova a far leggere il post iniziale ad un tuo conoscente che non sa cosa ti è successo con la moto e fatti spiegare cosa capisce dalla descrizione.
Non avrai conferme di aver dato una buona descrizione della situazione (in grande amicizia).
Oltre al manuale di officina leggi anche un semplice libretto di uso e manutenzione.
Vecchio 04-09-2020, 16:44   #3
ANDFOLG
infante Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

"Moto78" ho fatto leggere ad un mio conoscente ciò che ho scritto ed ha compreso grazie, probabilmente non ha letto bene le mie indicazioni dove penso di aver scritto più che bene ciò che è accaduto, ovviamente sono partito con le spie accese che dopo poco si sono spente (check), ma dopo un pò si è manifestata quella situazione di "pompata a vuoto" seguita dalla nuova accensione delle spie in movimento, ripeto la situazione è rimasta invariata per diversi Km ho guidato con attenzione e moderazione sfruttando più che altro il freno post, poi il giorno dopo ho risolto come sopra descritto, cqe tutto ok grazie ancora

Ultima modifica di ANDFOLG; 05-09-2020 a 03:12
ANDFOLG non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi