Quartararo
Gara frustrante per me la scorsa settimana, Mi hanno mollato i freni e sono finito fuori pista, tra le due frazioni di gara abbiamo provato a risolvere ma ho avuto ancora problemi alle pinze e alle pastiglie. Il campionato è apertissimo, ora Andrea è velocissimo e penso che farà bene anche nelle prossime gare. Ma tutti sono vicini e molto veloci, ci sono quattro costruttori n grado di vincere.
Dovizioso
E' stato molto strano dopo la gara, anche perchè non c'erano i fans ed i miei amici. ma soprattutto per la decisione presa. Proveremo qualcosa da domani per migliorare ancora, ma è quello che faranno tutti. Non mi sento ancora a posto a centro curva, ed è una cosa che dobbiamo migliorare in vista delle prossime piste. Poi piloti che hanno fatto male nella prima gara saranno spinti a dare il massimo quindi sarà un weekend diverso dal precedente.
Binder
Partire diciassettesimo e finire quarto è stato notevole, il meteo non mi ha aiutato con la pista a tatti bagnata in prova che mi ha impedito di prendere confidenza. Stavolta sarà ancora più combattuta, ho imparato molto, ho capito dove posso migliorare in questo fine settimana. Ho sempre un ottimo passo in gara, devo partire da quello.
Rossi
E' stato un momento molto difficile, l'incidente è stato spaventoso, io ho visto solo la moto di Zarco, quella di Morbidelli neppure l'ho vista passare da tanto era veloce. Difficile ripartire ma non c'era molto altro da fare. Qui per noi è difficile, soffriamo parecchio ed il nostro passo non è sufficiente per vincere. ma nella seconda frazione sono andato abbastanza bene, stavolta abbiamo dei dati in più per provare a stare con quelli davanti. Sono orgoglioso di essere qui da tanto tempo, ma certo significa che sono anche molto vecchio.
Miller
Avevamo bisogno di un risultato positivo dopo Brno, ho fatto un buon lavoro e la moto è andata molto bene. Ho guardato i dati di Dovi, vediamo cosa potrò fare questo weekend.
Mir
Spero di continuare il mio progresso, quello passato è stato il mio fine settimana migliore. Vediamo se posso rimanere a questo livello anche nelle prossime gare. Abbiamo un'ottima base e una buona moto, perdevamo in alcuni settori ma abbiamo dei punti di forza rispetto agli altr.
Ultima modifica di Bladerunner72; 20-08-2020 a 18:01
|