Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2020, 18:47   #11
Karmen
Mukkista doc

ubicazione: moncalieri
predefinito

Penso che in nessuno sport motoristico esista un sorpasso definibile sicuro...e la frase "incidente di gara" esiste per quello....le conseguenze di un sorpasso rischioso in un punto del circuito a sua volta pensato malissimo possono tranquillamente portare a quello....ora....zarco personalmente non mi è particolarmente simpatico (quando aveva trattato ktm in quel modo, ho pensato di lui peste e corna)...però in questo momento, dove mancando il gatto i topi fanno baldoria, lo vedo tanto come un capro espiatorio...ed avere colleghi che ti definiscono assassino pubblicamente, io lo trovo tanto da querela.
ps: anche nel caso del penultimo Gran Premio, a quelli che lo accusavano di aver messo giù Pol Espargaro, vorrei ricordare cosa ha fatto quest'ultimo nell'ultimo GP.... uno come lui che in 3 curve su 4 arriva lungo e poi rientra come se fosse da solo in pista, non è da fermare???...e allora fermiamo tutti a sto punto....

https://rigel.smugmug.com/
Karmen non è in linea   Rispondi quotando