Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2020, 13:03   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.862
predefinito

Certo può capitare tutti, ma è un fatto che a Zarco, da quando è in MotoGP, è capitato troppe volte. Forse qualcuno ricorda l'entrata che fece su Pedrosa in Qatar, col povero Dani volato per aria, e anche lì si disse che era 'agonismo'.Non è cattiveria la sua, chiamiamolo eccesso di foga ma se tutti si mettessero a correre così, a fine stagione si deve rifare il motore all'ambulanza, coe dice il buon Lucchinelli.
Il fatto è che lui da quando si è messo in mente la sella di Dovizioso ha iniziato a strafare, e non intervenire secondo me è molto pericoloso. A me ha fatto specie il silenzio Ducati sulla faccenda, dopo tutta la 'carica' che avevano espresso per il contatto con Pol. Forse se fossero loro, a dirgli di darsi una calmata, ascolterebbe.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-08-2020 a 13:08
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©