|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-04-2006, 15:23
|
#51
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
Quote:
Originariamente inviata da Dr. Ergal
|
24.000 € e te la metti in garage.
Anche a me piace... TANTO...
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
07-04-2006, 15:39
|
#52
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Penso che la R-1200-S non sia piu' una Sport-Tourer,
Quindi ora la eSSe deve confrontarsi anche con questa :
... se devo stre scomodo preferisto stare sulla 999
|
Beh, non è proprio così; nel senso che la nuova S si pone a metà strada tra la vecchia e le ipersportive come quella in foto.
Guarda la posizione dei manubri rispetto alla sella: nella 999 sono praticamente alla stessa altezza, mentre sulla nuova BMW sono un pò più in alto anche se più in basso rispetto alla vecchia
E poi non si sa mai, dovesse uscire un kit touring....
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
|
|
|
07-04-2006, 15:54
|
#53
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
BMW si sta spostando ANCHE verso le sportive.
Non sono stupidi. Una moto supersportiva sono convinto che potrebbero farla relativamente in tempi brevissimi.
Non credo che qualcuno debba insegnarli come fare i motori.
Però se uscissero con una Hyper il mercato penso sarebbe un tantino sconcertato.
Stan facendo le cose pian piano ma si muovono.....vedi KS.....adesso RS.....poi ....Boh HP4?
se entreranno in MotoGP sono curioso di vedere cosa partorirà il marketing e, soprattutto, se prima o dopo l'entrata in gara.
l'R1200S è si una supersportiva ma non credo che nessuno mai in BMW pensi di entrare in concorrenza con moto che così come sono porti in pista (vedi 999)
Da quel che ricordo dell'EICMA c'è molta differenza in impostazione e comodità tra una R1200S ed una 999
Non credo veramente che si possa pensare di compararle. Chi guida una 999 sa benissimo che è inusabile quotidianamente ma stratosferica si pista.
L'altra, IMMAGINO, possa essere un compromesso........sempre + spostato verso lo sport.....sempre più....sempre più....
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
07-04-2006, 15:54
|
#54
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
|
il problema e' il passeggero, non chi guida, ho avutomoto sportive, e finche andavo da solo il problema della posizione di guida non c'era, con l'abitudine e l'allenamento reggevo bene lunghi giri in strade tortuose di montagna, ma in 2 la storia e' tutta un'altra, il passeggero si stanca gambe e schiena, e tu devi reggere il suo peso ad ogni frenata. Una tortura! quindi la posizione del manubrio conta poco
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
07-04-2006, 16:05
|
#55
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
il problema e' il passeggero, non chi guida, ho avutomoto sportive, e finche andavo da solo il problema della posizione di guida non c'era, con l'abitudine e l'allenamento reggevo bene lunghi giri in strade tortuose di montagna, ma in 2 la storia e' tutta un'altra, il passeggero si stanca gambe e schiena, e tu devi reggere il suo peso ad ogni frenata. Una tortura! quindi la posizione del manubrio conta poco
|
Concordo; la posizione del manubrio da un' indicazione riguardo alla comodità del pilota, ma anche per il passeggero la posizione pur essendo meno comoda rispetto alla precedente, non è comunque paragonabile a quella che assumerebbe per esempio su una R6 (la Ducati in foto non ha nemmeno le pedane passeggero).
Ripeto che secondo me è una via di mezzo tra una ipersportiva, e la serie precedente, sia per il pilota che per il passeggero...
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
|
|
|
11-04-2006, 09:42
|
#56
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Perugia
Messaggi: 244
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Consiglio, visto che a me in foto non mi convinceva (sono ancora innamorato della 1100).
|
...e la Replika?  ...ti dimentichi di lei????
|
|
|
11-04-2006, 10:22
|
#57
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.278
|
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
11-04-2006, 10:50
|
#58
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.659
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
|
Sicuramente la 999 e' molto piu' estrema della nuova eSSe... ma se non ci puoi fare piu' turismo cosa rimane ?
PISTA o PASSI VICINI o BAR
|
|
|
11-04-2006, 10:59
|
#59
|
kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
|
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
|
|
|
11-04-2006, 12:08
|
#60
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
Messaggi: 1.334
|
L'ho Provataaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
|
|
|
11-04-2006, 12:19
|
#61
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
11-04-2006, 12:21
|
#62
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
Messaggi: 1.334
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
|
Ci siete cascati eh ?!!!!! :! :!
__________________
BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
|
|
|
11-04-2006, 14:17
|
#63
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
dai tempo alla scimmia di arrampicarsi... 
|
no  accesso vietatissimo.........basta moto
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
11-04-2006, 14:22
|
#64
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
|
è bellissima....ma non comoda come la 1100....
|
|
|
11-04-2006, 23:41
|
#65
|
Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 955
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Consiglio, visto che a me in foto non mi convinceva (sono ancora innamorato della 1100).
|
la r1100s è la migliore, vero  ???
ciao
__________________
Lupetto
R1100S Randy Mamola
Monster 620 Hazzard
Panigale V4
|
|
|
11-04-2006, 23:56
|
#66
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.278
|
Quote:
Originariamente inviata da lupetto68
la r1100s è la migliore, vero  ???
ciao 
|
lupettooooooooo!!!
La R1200S mi fa sangue... ma devo dire che la 1100 è il "perfect balance".
Non mi farò scappare una seconda occasione!
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
12-04-2006, 00:08
|
#67
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
La R1200S mi fa sangue... ma devo dire che la 1100 è il "perfect balance".
|
hai il dono della sintesi
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.
|
|
|