Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2006, 00:26   #2
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da airone65
Salve ragazzi, mi auguro di non porre un quesito già trattato. Premetto che ho avuto una R1100RT con la quale mi son tolto molte soddisfazioni. Non sono un gran manico ma ritengo di guidare senza particolari problemi. Ho cambiato moto circa due anni fa e ho acquistato un R1150GS adventure, moto che rispetto a quella precente ha diversi pregi ma un grosso difetto (a mio parere):
quando arrivo in staccata si carica l'avantreno e si blocca la ruota posteriore (non ho l'abs purtroppo), il che innesca un bruttissimo ondeggiare del retrotreno come lo sventolare di una bandiera per capirci. Vorrei sapere se qualcun'altro ha notato lo stesso fenomeno o sono io che ho il piede troppo pesante sul freno posteriore e ne faccio quindi un uso esagerato. C'è un sistema per limitare questo "problema" per esempio regolado gli ammortizzatori o devo comperarmi di nuovo una moto con l'abs per risolvere il problema?
Si accettano consigli...ehehehheehh

Non ti rendi conto della bomba che hai innescato, comunque prova a chiedere un pò di consigli sull'efficacia dell'ABS, se puoi risolvere con la barra corta e se usando un'olio diverso per il motore migliori ancora di più la situazione .
Altro consiglio: CORRI A PRESENTARTI NELLE NEW ENTRY
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©