Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2006, 21:00   #1
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

A qualcuno si è mai fulminata una delle lampadine ??

Da domenica uno dei due faretti non va. Ho provato a vedere se si riusciva a vedere se fosse la lampadina fulminata.........ma tolto il tappo posteriore, sganciato uno dei due fastom (l'altro è fisso) non ho capito come e dove si messa la lampada. Ci sono come tre piccole vitine messe a triangolo che immagino reggano la base di appoggio della stessa.
Altra cosa. Per vedere se arriva corrente al faretto il tester deve essere collegato con uno dei due fastom e poi a massa ?

Grazie a tutti.
Vecchio 11-04-2006, 21:49   #2
barand
Mukkista doc

ubicazione: Italy Dalmine (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
A qualcuno si è mai fulminata una delle lampadine ??

Da domenica uno dei due faretti non va. Ho provato a vedere se si riusciva a vedere se fosse la lampadina fulminata.........ma tolto il tappo posteriore, sganciato uno dei due fastom (l'altro è fisso) non ho capito come e dove si messa la lampada. Ci sono come tre piccole vitine messe a triangolo che immagino reggano la base di appoggio della stessa.
Altra cosa. Per vedere se arriva corrente al faretto il tester deve essere collegato con uno dei due fastom e poi a massa ?

Grazie a tutti.

Per togliere la lampadina non devi togliere le viti.
La staffetta centrale vine bloccata a molla. Premila centralmente e muovila da una o dall'altra parte si sbloccherà.
La lampada è collegata con il cavetto bianco.
Guarda il filamento se è rotto. Solitamente il vetro della lampada però se questa è bruciata e bianco opaco.