Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2020, 10:50   #1
JEAN_BUITRE
Mukkista doc

L'avatar di JEAN_BUITRE

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sammimo Visualizza il messaggio
Il Gs lo butti sullo sterrato, la XR no vi prego non fatelo! (anche se qualcuno ha messo le ruote artigliate e l'ha fatto!!)
Ciao, scusa, sarei interessatissimo all'agomento, sai dirmi marca e modello di questi pneumatici artigliati per la nostra XR ?
..... Non intendo fare off-road ma quest'anno sarei andato (programma pre-covid) in Georgia e Armenia e mi hanno consigliato, soprattutto in Armenia, gomme tassellate per le frequenti pioggia su strade bianche.
Ho cercato ovunque ma di tassellate con le misure della XR non ho trovato nulla.
Siccome questo giro l'ho solo procrastinato al 2021, l'argomento mi interessa molto

Grazie anticipatamente - Jean
JEAN_BUITRE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2020, 11:02   #2
Sammimo
Pivello Mukkista

ubicazione: Lonato del Garda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JEAN_BUITRE Visualizza il messaggio
Ciao, scusa, sarei interessatissimo all'agomento, sai dirmi marca e modello di questi pneumatici artigliati per la nostra XR ?
..... Non intendo fare off-road ma quest'anno sarei andato (programma pre-covid) in Georgia e Armenia e mi hanno consigliato, soprattutto in Armenia, gomme tassellate per le frequenti pioggia su strade bianche.
Ho cercato ovunque ma di tassellate con le misure della XR non ho trovato nulla.
Siccome questo giro l'ho solo procrastinato al 2021, l'argomento mi interessa molto

Ciao, non sò che gomme sono però se vai ai secondi 46 di questo video, quando è con la moto sulla zattera si vedono chiaramente le gomme tassellate
https://youtu.be/re3jHg0upsM

Ciao, Sammy
Sammimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2020, 10:05   #3
Sammimo
Pivello Mukkista

ubicazione: Lonato del Garda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JEAN_BUITRE Visualizza il messaggio

Ciao, riguardo alle gomme off-road se ti interessano ancora ho trovato le Pirelli Scorpion Trail II che sono compatibili con la nostra XR (penso che le proverò).
Poi ho trovato solo per l'anteriore più cattivo il Pirelli MT60 RS
Poi Continental ContiTrailAttack 2 e 3
Oppure le Metzeler Tourance NEXT

Ciao, Sammy
Sammimo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi