Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2020, 21:03   #1
Gianni F
Mukkista in erba

L'avatar di Gianni F

ubicazione: Bergamo
predefinito

Ci sono gli estremi per il ricorso al TAR. Solo che non vedo chi ci può rappresentare, forse FMI

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vecchio 24-07-2020, 21:17   #2
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianni F Visualizza il messaggio
non vedo chi ci può rappresentare, forse FMI
mi chiedevo la stessa cosa.

Non mi posso lamentare visto che non sono iscritto FMI o altri gruppi di motociclisti ma se qualcuno si prenderà la briga di fare ricorso contro sta scemenza mi iscrivo volentieri.

Oppure lo farà il primo avvocato motociclista che prende una multa e ha tempo da perdere.

Il problema è che coi tempi si vada lunghi e rimanga qualche stagione ai 60...
Vecchio 25-07-2020, 16:59   #3
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianni F Visualizza il messaggio
... Solo che non vedo chi ci può rappresentare, forse FMI
Scordiamocelo...già raccontato che durante un Bike expo , ai tempi delle rappresaglie della Forestale (vedi defend Life) e in qualità di allora tesserato , andai allo stand della FMI dove chiesi perché non facevano nulla dinnanzi ad atteggiamenti palesemente discriminatori e punitivi per la nostra categoria...questi mi guardarono straniti come se fossi andato dal fruttivendolo sotto casa asserendo scuse assurde e poi facendomi capire che se ne lavavano le mani

Poi nello stesso giorno venni a sapere parlando con il direttore di una nota rivista italiana (che era al corrente di questo scempio) che la stessa FMI aveva donato 2 moto e corsi di guida alla Forestale...della serie “a letto con il nemico”.
Mi feci prestare allora un paio di forbici con le quali tagliai in piccole parti la mia tessera e tornai allo stand FMI dove gli restituii la mia tessera sminuzzata dicendogli che il tutto era per il loro apporto “qualificato” ai soci...

Comunque...anche quest’ultima è un ennesima stronzata...come già detto a me non mi rivedono (porto i miei modesti soldini solo a chi si dimostra di volermi suo gradito ospite )