|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-07-2020, 17:34
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ragusa più o meno
|
Allora, la moto si guida facile ma ha anche una novantina di cavalli.
Sinceramente mi sembrano un po' troppi per chi non ha alcuna esperienza.
Comunque, il motore arriva facilmente ai 100 mila, non consuma nulla, ha il rumore giusto ma a mio gusto vibracchia, ma devi considerare che è una moto difficile da rivendere (ho avuto la f800s del 2006 e so di cosa parlo).
La mia scaldava da dannata, era una pena usarla d'estate, una volta che arrivava a scaldarsi il telaio di alluminio era praticamente impossibile girare in città. Per alcuni questa cosa è normale o tollerabile, per me assolutamente no.
Si guida bene, dà subito confidenza ma non pensare che la moto sia di assoluta qualità. La mia aveva forcelle che si erano sverniciate, la vernice sul telaio era discreta.
|
|
|
25-07-2020, 06:26
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da gggiorgiooo
Comunque, il motore arriva facilmente ai 100 mila, non consuma nulla, ha il rumore giusto ma a mio gusto vibracchia, ma devi considerare che è una moto difficile da rivendere (ho avuto la f800s del 2006 e so di cosa parlo).
La mia scaldava da dannata, era una pena usarla d'estate, una volta che arrivava a scaldarsi il telaio di alluminio era praticamente impossibile girare in città. Per alcuni questa cosa è normale o tollerabile, per me assolutamente no.
Si guida bene, dà subito confidenza ma non pensare che la moto sia di assoluta qualità. La mia aveva forcelle che si erano sverniciate, la vernice sul telaio era discreta.
|
Grazie mille per le tue impressioni, sulla rivendibilta c’è da dire che sono due modelli simili ma molto differenti, già solo l’impostazione di guida della S lascia un po’ a desiderare, per non parlare della trasmissione a cinghia che per carità avrà i suoi vantaggi ma esteticamente non la comprerei mai!!! Per la qualità devo dire che son rimasto soddisfatto, nonostante abbia 10 anni ha design e strumentazione niente male, a parte qualche plasticata che non fa molto BMW tipo sul serbatoio dove però c’è la batteria, ma perché fanno certe cagate in BMW??
|
|
|
25-07-2020, 06:36
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da gggiorgiooo
|
Grazie mille! Mah il signore che me l’ha venduta non ha fatto parola sul surriscaldamento, questa è una cosa a cui non avevo pensato, ma tanto casa lavori non è un problema e sui tragitti medio lunghi vedremo!! Per il vibro beh è un bicilindrico quindi vibra come tutte, forse il GS 800 anche peggio, perché l’ho portato e sopra i 140km si sente si...
|
|
|