|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  15-07-2020, 21:37 | #4901 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			Son passato da un BMW M3 a un Porsche Cayenne...fine della recensione :-)
		 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  15-07-2020, 21:51 | #4902 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Tiziano sei un Grande....una delle migliori recensioni che abbia mai letto e l'ho pure capita!    
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 11:43 | #4903 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: pescara 
					Messaggi: 1.273
				      | 
				 AmmazzaKappa in arrivo 
 
			
			Troppo ermetico non ho capito niente Grazie lo stesso
 
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________Ducati multistrada V4s ,, Ktm 990 adventure, Yamaha wr 250 F
 
				 Ultima modifica di pasquakappa;  16-07-2020 a 11:46
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 11:49 | #4904 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
			
			Mah.. il cajenne per il Goldwing...  
avrei capito di piu Mercedes 500 sec per Goldwing... 
e cajenne per k1600gt..
 
ma qui ci impantaniamo con I paragoni...    
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 11:51 | #4905 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Beh a quel punto il senso di stupore e di presa di distanza dal K avrebbe reso e fatto riflettere meno! 
 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 12:29 | #4906 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2010 ubicazione: Pisa 
					Messaggi: 1.522
				      | 
 
			
			Tiziano, il Porsche Cayenne con motorizzazione diesel?
		 
				__________________K1600 GT
 
 FRECCE TOSCANE
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 12:52 | #4907 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 ubicazione: Grottammare 
					Messaggi: 7.677
				      | 
 
			
			Avrei sperato un Cayenne Turbo S ma....
		 
				__________________Ninja 400
 Ormai ex K1600 GT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 14:23 | #4908 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			Concordo anche io per il paragone con la Mercedes 500.
		 
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 14:27 | #4909 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Il problema non è a cosa paragonare la GW, perchè facilmente ci si potrebbe ritrovare d'accordo, ma il K e il Cayenne non mi sembra indicato....troppo alta l'associazione    
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 14:59 | #4910 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 ubicazione: Grottammare 
					Messaggi: 7.677
				      | 
 
			
			Il k1600GT è una M5
		 
				__________________Ninja 400
 Ormai ex K1600 GT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 19:37 | #4911 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Jan 2013 ubicazione: Sementina/Svizzera 
					Messaggi: 2.132
				      | 
 
			
			...si ma turbo però   
				__________________GTL 1600 dark graphite
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 19:40 | #4912 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Giusto....è quello che si rompe più facilmente!
 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 19:50 | #4913 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
					Messaggi: 4.171
				      | 
 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 20:05 | #4914 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 ubicazione: Grottammare 
					Messaggi: 7.677
				      | 
 
			
			Sono tornato a guardare con molto interesse le 1600Ho fatto una proposta, attendo risposta
 Forse dovrei solo smettere di leggere dei tanto problemi avuti e riprenderla
 O forse...... la paura di sentirmi dire "te l'avevo detto" è troppo forte?
 
				__________________Ninja 400
 Ormai ex K1600 GT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 20:09 | #4915 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			Ma che devi fare con quella vecchia nave...Neanche regalata....
 Se vuoi fare del touring prendi la kawa
 
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 21:38 | #4916 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			Fare paragoni non è mai facile. Comunque il K ha una ruota anteriore da 17"x120 gonfiata a 2,9. La paragono ad una ruota ribassata.
 Il GW ha una 18"x130, vado a memoria, gonfiata a 2,5.
 La paragono ad una ruota da SUV.
 La prima è più precisa, la seconda più confortevole.
 
 Il motore del K sale a 8500 giri se non sbaglio,un M3 o se preferite M5. il GW mi pare si fermi a 6mila, forse 6500.
 Un turbodiesel come dice Bortolo.
 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 23:11 | #4917 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			Nel GW si son scordati di mettere un ammortizzatore al posteriore. Sollecitato rimbalza all’infinito. Lo zoom del navigatore è attivo solo a moto ferma. Mi fermo spesso :-)
 Raffreddamento motore: o l’indicatore è bloccato sul livello ideale o l’impianto funziona benissimo, anche sopra i 30 gradi. Forse perché ha 2 radiatori con 2 ventole con 2 grandi griglie di uscita aria?
 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  16-07-2020, 23:20 | #4918 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Tiziano dimentica il K e tutte le piccole e grandi tensioni che incuteva...da quello che ho appreso in questi ultimi 2 anni sei entrato in una nuova e, soprattutto, diversa dimensione. Chissà forse meno aggressiva e appariscente ma quanto piacere di guida sembra promettere e mantenere.
 In un'altra discussione ho letto oggi di qualcuno che in 9 anni di possesso di una sportourer come il K ha percorso ben 33000 km....per me o ha sbagliato moto o questo è il paradigma della maggior parte degli utenti K...la moto spesso soddisfa perchè spesso non sono messe davvero alla prova e come lo si fa un pò non è difficile imbattersi nelle ben note "caratteristiche"!
 
 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2020, 08:32 | #4919 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 ubicazione: MONASTIER DI TREVISO 
					Messaggi: 3.129
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da T1z1an0  Lo zoom del navigatore è attivo solo a moto ferma. Mi fermo spesso :-) |  Funziona perfettamente con le frecce alto/basso del blocchetto di sinistra. 
Lo uso spesso per capire esattamente dove sono e poter leggere la via. 
Concordo per il mono, con poco potevano fare molto meglio. Va abbastanza bene usando la moto con tranquillità e schivando le buche più profonde   
				__________________VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2020, 08:39 | #4920 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Beh lo consigliava già anche Battisti    
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2020, 15:23 | #4921 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
			
			Vabbè dai .. anche l'ammo della Goldwing lo possiamo chiamare  … 
"caratteristica ?"    
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
 
				 Ultima modifica di jocanguro;  17-07-2020 a 16:31
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2020, 15:33 | #4922 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2013 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.929
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilprofessore  Funziona perfettamente con le frecce alto/basso del blocchetto di sinistra.:
 |  Grazieeeee, eternamente grato. Poi ci provo...
		 
				__________________RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2020, 15:34 | #4923 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Poco tempo fa è stato illustrato da Rinaldi il perchè e come "facilmente" si possa rimediare...questa almeno è una caratteristica a cui si può porre rimedio volendo.
 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2020, 16:01 | #4924 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 ubicazione: Grottammare 
					Messaggi: 7.677
				      | 
 
			
			Bravo SalvoForse basta una molla
 Anche se dopo aver sborsato 30 mila....
 
				__________________Ninja 400
 Ormai ex K1600 GT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2020, 16:03 | #4925 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
					Messaggi: 5.150
				      | 
 
			
			Certo, una molla e un pò d'olio, potrebbe rodere alquanto ma almeno non è un problema irrisolto di affidabilità.
 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |  |     |