Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2020, 16:03   #11
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.311
predefinito

Si.
Il mio è PWM e in genere (ora che c'è il sole) mi riporta la batteria di servizio di cui sopra carica nell'arco di 48/72 ore. É attaccato ad un pannello da 40W.

Fai conto che con l'inverter ci attacco pure il compressore che fa circa 1100W, lui e altri attrezzi variabili tra 50/600W (saldatore, luce d'ispezione, mola, etc).
Purtroppo non ho modo di monitorare quanto tiro giù la batteria quando uso gli attrezzi - per ora. Cmq gli do discrete botte a occhio e croce.

Secondo me con le batterie delle moto, a meno che non siano a terra: zero problemi, anche andando spannometricamente.

Sul GS ho fatto un cavo con gli occhielli + fusibile + presa femmina minidin sul lato destro della moto. Così tramite il connettore a mini-accendisigari posso collegare al volo la moto al caricatore bypassando il canbus.

Sull'altra moto situazione simile, ma ha un cavo con attacco SAE che tiro fuori da sotto la sella. Tanto non si muove spesso.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 14-07-2020 a 16:09
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©