Qui salgo in cattedra io

Altezza 1,83/1,85.
Dico solo che mi sono accordo che lo scarico scoppiettava a 2500 km, prima sentivo solo i vortici d’aria che mi avvolgevano.
Ritirata la 850, neanche raffreddata in garage e avevo già comprato il WRS caponord.
Cupolino molto bello, si integra a meraviglia con la moto, peccato che superati i 90 all’ora creava una turbolenza ad altezza casco da farmi venire la nausea!!!! In piena quarantena sono andato a trovare i miei a 80km da casa, son tornato indietro per rimettere quello di serie perche mi veniva da vomitare...
Ordino quindi il puig touring plus...
La situazione migliora leggermente, ma la turbolenza superati i 90/100 euro si fa sentire e rovina completamente la goduria nell’andare in moto.
Lo smonto e lo vendo. Nel frattempo mi arriva questo
https://a.aliexpress.com/_BTOZLV
Una cinesata, ma appena mi metto in marcia inizio a sentire il rumore del motore, dello scarico, dei giri che salgono...che prima non sentivo.
Il deflettore in oggetto è la copia spiaccicata del givi che puoi trovare sui siti a circa 85/90 euro (le offerte migliori) e del kappa che trovi a circa 10 euro in meno. Io l’ho comprato in offerta a circa 15 euro ma devi aspettare 2 mesi. Ho appena ordinato lo stesso modello maggiorato. Sembra una cazzata ma toglie il 90% delle turbolenze sul casco.
L’altra settimana mi son visto con un compaesano che ha un deflettore Touratech bellissimo, ma che purtroppo essendo curvo distorce la visuale. Ti consiglio quindi quello che ho preso io, tarocco od originale...vedrai che risolvi!
PS: inutile andare alla ricerca del cupolino più alto, non risolverai MAI...prendi quello che ti ho segnalato io....