Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2020, 20:55   #14
mr.flipper
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Nov 2010
ubicazione: Enna
Messaggi: 39
predefinito

ciao, se posso dire la mia, se cerchi luoghi tranquilli non infestati da orde di bagnanti di ogni genere, ti sconsiglio di a priori luoghi come san vito lo capo, scopello, taormina, giardini naxos, cefalù e similari che puoi trovare elencati in qualunque guida turistica sulla Sicilia.
Piuttosto prova a percorrere la SS113 uscendo da Cefalù in direzione Messina, bella strada molto panoramica che corre proprio lungo tutta la costa e da li valuta se fermarti a Pollina, castel di tusa, Torre del Lauro, ecc sino a Tindari.
Stesso discorso vale per il litorale che va da Agrigento a Trapani.
Specifica se cerchi litorali sabbiosi o rocciosi
mr.flipper non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©