Da Torino io ho fatto il Monginevro, se hai tempo ti consiglio di passare per il Vercors, poi giù in direzione Vallon post d'Arc (arco di roccia sul fiume Ardeche) indimenticabile la discesa in canoa di 26 km. alla portata di tutti, si prosegue verso sud costeggiando il fiume in una strada tutta curve entusiasmante da fare in moto, lungo la strada si trova la bellissima Nimes e poi la città medievale fortificata di Carcassonne ( dove ho passato la notte)
Di imperdibile al confine con la Spagna c'è il Cirque de Gavarnie, con la cascata più alta d'Europa, in quella zona le strade alpine sono davvero belle e c'è molto da esplorare, io successivamente sono entrato in Spagna dal Passo del Portalet, il mio scopo era di andare a visitare e a fare trekking nel Parco nazionale Ordesa, per arrivare a San Sebastian ho scelto la strada più scorrevole che passa per Pamplona, perciò non riesco a darti indicazioni sulle strade alternative, comunque San Sebastian merita la visita e anche un bagno in mare.
https://www.google.it/maps/dir/Torin...d42.732219!3e0