ho parlato con un conce molto importante di Milano.... auto e moto....BMW ...gentili questo si, ma neanche loro hanno K da provare. Per questioni Covid.... l'azienda ha deciso acquistare meno moto e ovviamente meno matricolazioni "aziendali"... specialmente parlando di K che se ne vendono poche perche considerato mercato di nicchia ! Per tanto se voglio provare una K, prima me la devo comperare !! Ovviamente si pone complicata la cosa perche io sono molto soddisfatto della mia moto, e per cambiarla dovrei innamorarmi dell'altra ...minimo provarla un week end... ovviamente pagando, ma sinceramente cambiarla per poi non sentirmi "felice", quello no.
Pero un'altra cosa che si parlava è che la K è un progetto datato, e il conce in questione, mi ha commentato che prima del Covid c'erano rumori di K rivista nel 2021. Ora non si sa piu nulla, e prova che le cose sono cambiate lo dimostrano anche il fatto che non ci sara quest'anno EICMA 2020 cosi che magari la K rimante uguale. Mah........ penso non sia il momento di fare cambiamenti ......
Dimenticavo..... tanto il mio Conce zona Monza come questo di Milano tutti e due mi hanno offerto provare la RT 1250..... quella si c'è per la prova...
Ultima modifica di Clau Black; 30-06-2020 a 23:49
|