Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2020, 11:10   #1
Wrent83
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2020
ubicazione: Camposampiero
Messaggi: 55
predefinito

Bene, il problema dello spegnimento sembra essere stato risolto..tocco tutto il ferro possibile ma confido che abbiamo sistemato tutto a dovere.
Per quanto riguarda il cigolio ho capito che devo arrangiarmi e sostituire i dischi della frizione,perchè da quello che ho percepito,sembra proprio sia il primo disco andato (domenica in collina,in una partenza in salita,l'ho proprio sentita che qualcosa slittava e non faceva attrito), quindi penso di sostituire il pacco dischi con il kit modificato della Surflex
Ho letto sul sito che fanno anche un modello con elementi in ergal,costa un pelo di più, ma DOVREBBE funzionare meglio, qualcuno sa se effettivamente funziona meglio,e soprattutto dove reperirlo? nei vari shop online si trova solo il modello normale ( cod. S 2468) ma non quello con le modifiche in ergal..

Buona Giornata
Wrent83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©