Quote:
Originariamente inviata da Gibix
Ma se le aftermarket sono Brembo e le due coppie le porti a casa a meno di 55 euro, cosa ti preoccupa? Le posteriori le trovi anche a 20 euro.
|
Gibix il problema e la domanda che mi pongo è che sul sito Brembo come ha fatto l'amico sopra, cliccando sul configuratore questo si ferma al mod. GS 1200 perchè il 1200 aveva le pinze Brembo. Il mio che è il GS 1250 come ben sai non le monta e quindi non viene citato dal sito ufficiale Brembo!!! Mentre i vari distributori o rivenditori di prodotti per moto: freni, danno per buone per il mio modello delle pasticche sicuramente Brembo ma che Brembo stessa non nomina nel suo sito. Questo è CarpiMoto e questa la sigla consigliata:Pastiglie Brembo 07GR90, la stessa sigla all'ultimo si divide in RC o SC e questa è la trascrizione: -RC Mescola Carbon Ceramica solo uso pista. Vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione su pista. Eccellente coefficiente d’attrito a caldo e soprattutto eccezionale stabilità alle alte temperature in grado di mantenere la frenata costante dal primo all’ultimo giro.
-SC Mescola Sinterizzata per uso pista/strada, con elevato coefficiente d’attrito a caldo. Materiale molto stabile in tutte le condizioni d’utilizzo. Il suo buon coefficiente d’attrito a freddo rende possibile l’utilizzo stradale di questo materiale. Chiaramente da scartare la RC e resta da appurare solo la SC!!!Per questo stò chiedendo a destra e manca se qualcuno sa darmi lumi in merito!!! Mannaggia alla BMW ed aver sostituito le pinze Brembo con altre!!!!! Grazie a chiunque possa aiutare a capire. Buona strada a tutti!!!!